Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cislaghi7
Ok grazie l'ho rimosso. appena posso ne faccio uno eliminando l'account prima.
Ma tu confermi che se riuscito a flasharlo ? come?
ho fatto il wipe avanzato cancellando praticamente tutto (tranne la sd esterna)... e poi ho flashato solo syst cust ed app dal tuo backup... quando mi sono accorto che il backup conteneva il tuo account sono rientrato in TWRP e ho fatto il wipe app... il sistema è tornato come appena scartato dalla confezione
-
Quote:
corradotrevisani
ho fatto il wipe avanzato cancellando praticamente tutto (tranne la sd esterna)... e poi ho flashato solo syst cust ed app dal tuo backup... quando mi sono accorto che il backup conteneva il tuo account sono rientrato in TWRP e ho fatto il wipe app... il sistema è tornato come appena scartato dalla confezione
Ottime info .
Da che rom vieni ? Giusto per capire perche all 'utente Coletz95 non funziona
-
Quote:
corradotrevisani
Allora potresti fare tu il backup, così che sia un backup quasi vergine
-
Quote:
cislaghi7
Ottime info .
Da che rom vieni ? Giusto per capire perche all 'utente Coletz95 non funziona
io avevo una 174 inizialmente... poi ho provato la 175 (cambiando imei e perdendo i toggle) e ora sono tornato alla 174... non mi ricordo di aver fatto altro che questo... forse ho spostato il tuo backup nella mia cartella twrp e non ho messo direttamente la tua cartella twrp... in pratica ho preso la cartella con scritta la data e l'ho copiata nella stessa directory dove c'era una cartella con data di un mio backup... non so se mi sono spiegato
Quote:
Coletz95
Allora potresti fare tu il backup, così che sia un backup quasi vergine
ho gia rimosso da root praticamente tutte le applicazioni google di sistema... quindi la partizione syst sarebbe profondamente modificata... io non ho un account google e quindi per me sono inutili
-
Ho usato lo stesso metodo... Ma io ho ripristinato tutto, provo a fare come hai fatto tu dopo ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Coletz95
Ho usato lo stesso metodo... Ma io ho ripristinato tutto, provo a fare come hai fatto tu dopo ;)
Prova a flashare solo cust per vedere se ricompaiono i toggle
Questa e' la struttura del bakup, cosa elimino per avere un bakup pulito da condividere?
Allegato 71980
-
Quote:
cislaghi7
Prova a flashare solo cust per vedere se ricompaiono i toggle
Questa e' la struttura del bakup, cosa elimino per avere un bakup pulito da condividere?
Allegato 71980
boh :/
bisogna aspettare qualcuno che ne capisca un pò di più di come sono organizzati i file in twrp
-
Quote:
corradotrevisani
boh :/
bisogna aspettare qualcuno che ne capisca un pò di più di come sono organizzati i file in twrp
Credo che -cache- data- recovery si possono eliminare .Sono perplesso su l'eliminazione di boot e non saprei proprio che è sto and-sec Sapete che sono?
-
boot nelle mie recovery della 175 c'è... and-sec no
-
Quote:
corradotrevisani
boot nelle mie recovery della 175 c'è... and-sec no
Potrebbe essere un file che crea la recovery per il ripristino.Neanche a me nella lista del bakup c'è,
Forse e' meglio tenerlo.
Boot invece tu non lo hai usato giusto? potrebbe essere che venendo gia' dalla b174 il tuo boot era gia' giusto ma per chi viene dalla b169 o altre potrebbe servire.
Se ce qualcuno che vuole testare la ricarico nel pomeriggio eliminando cache ,data ,recovery per provare se anche chi ha la 169 o altre riesce a ripristinare
e/o sbrandizzare