Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cislaghi7
Potrebbe essere un file che crea la recovery per il ripristino.Neanche a me nella lista del bakup c'č,
Forse e' meglio tenerlo.
Boot invece tu non lo hai usato giusto? potrebbe essere che venendo gia' dalla b174 il tuo boot era gia' giusto ma per chi viene dalla b169 o altre potrebbe servire.
Se ce qualcuno che vuole testare la ricarico nel pomeriggio eliminando cache ,data ,recovery per provare se anche chi ha la 169 o altre riesce a ripristinare
e/o sbrandizzare
confermo di non averlo usato... solo syst e cust
-
Ok nuovo bakup Y300-0100 B174
https://docs.google.com/file/d/0B40M...it?usp=sharing
\Boot
\cust
\system
Prima di fare il bakup ho eliminato il mio account e pulito la cache.Essendo un bakup da telefono sbloccato e rootato SuperSU e gia' nelle app di sistema.
Estrarre la cartella dall'archivio rar e copiarla nella Sheda SD nella cartella TWRP\BACKUPS\A499478728ED(questultima potrebbe avere un nome diverso)
Da TWRP fate un wipe di tutto tranne la sd esterna
Sempre da TWRP installate il backup appena copiato (non so se utilizzare instal o restore) provate prima restore
Ha chi aveva gia' la b174 dovrebbe bastare flashare \cust e \system agli altri posso solo chiedere di TESTARE
Aspetto notizieo_O
-
Su una SD da 2gb proprio non funziona??
-
Quote:
Asterixx
Su una SD da 2gb proprio non funziona??
Non lo so non ho mai provato .
Puoi provare a anche ha farlo dalla memoria interna sdcard0 che un giga libero c'č .Se non ce la cartella TWRP te la crei tu
-
Quote:
cislaghi7
Ok nuovo bakup Y300-0100 B174
https://docs.google.com/file/d/0B40M...it?usp=sharing
\Boot
\cust
\system
Prima di fare il bakup ho eliminato il mio account e pulito la cache.Essendo un bakup da telefono sbloccato e rootato SuperSU e gia' nelle app di sistema.
Estrarre la cartella dall'archivio rar e copiarla nella Sheda SD nella cartella TWRP\BACKUPS\A499478728ED(questultima potrebbe avere un nome diverso)
Da TWRP fate un wipe di tutto tranne la sd esterna
Sempre da TWRP installate il backup appena copiato (non so se utilizzare instal o restore) provate prima restore
Ha chi aveva gia' la b174 dovrebbe bastare flashare \cust e \system agli altri posso solo chiedere di
TESTARE
Aspetto notizieo_O
Ho usato il tuo vecchio backup con system e cust..funziona tutto tranne toggle ancora assenti...io non riesco a capire come fare, ma adesso parto quindi quando torno continuo a provare
-
Quote:
Coletz95
Ho usato il tuo vecchio backup con system e cust..funziona tutto tranne toggle ancora assenti...io non riesco a capire come fare, ma adesso parto quindi quando torno continuo a provare
Ho visto che in boot ce un po di roba interessante riprova anche con boot
-
Quote:
cislaghi7
Ho visto che in boot ce un po di roba interessante riprova anche con boot
Si devo anche provare a modificare custom.bin ma lo farņ la prossima settimana che sono senza PC e non posso fare casini adesso sul telefono
-
Quote:
Coletz95
Si devo anche provare a modificare custom.bin ma lo farņ la prossima settimana che sono senza PC e non posso fare casini adesso sul telefono
Ma che rom avevi in precedenza?
-
Quote:
cislaghi7
Ma che rom avevi in precedenza?
B169, Daytona, b176, Daytona, b169, b174...dalla Dayton alla b176 update forzato tramite update.app, il resto tutti resto re o flash dalla twrp
-
Quote:
Coletz95
B169, Daytona, b176, Daytona, b169, b174...dalla Dayton alla b176 update forzato tramite update.app, il resto tutti resto re o flash dalla twrp
Oppure adesso puoi provare a fare un factory reset da menu e vedere se ripristina anche i toogle