Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cislaghi7
Non lo so non ho mai provato .
Puoi provare a anche ha farlo dalla memoria interna sdcard0 che un giga libero c'è .Se non ce la cartella TWRP te la crei tu
Quindi mi confermi che posso effettuare questo upgrade dalla B169 alla B174? questo firmware ha qualche problema?
-
Quote:
Asterixx
Quindi mi confermi che posso effettuare questo upgrade dalla B169 alla B174? questo firmware ha qualche problema?
Non sono cosi' esperto da confermarti qualcosa ma se ti fai un bakup della tua rom prima di provare, puoi sempre tornare alla tua
I firmware e il mio bakup della B174 no brand e attualmente lo sto usando senza problemi dal giorno in cui è escito da mediaworld.
Io ho solo sbloccato il bootloader con codice Huawei , flashato recovery TWRP e SuperSU.
Credo sia meglio se anche il tuo bootloader sia sbloccato ,ma puoi provare lo stesso, se non va rimetti il tuo backup. Cosi vediamo anche se si riesce a sbrandizzare
-
anche il mio bootloader è sbloccato, per installare il tuo backup devo andre su restore giusto? Sto facendo una backup della mia B169 su Sd.
-
Quote:
Asterixx
anche il mio bootloader è sbloccato, per installare il tuo backup devo andre su restore giusto? Sto facendo una backup della mia B169 su Sd.
Si ma prima fai un wipe di tutto tranne la sd poi da restore selezioni tutti e 3
Fammi sapere se funziona e see' rimasta qualche mia impostazione anche se ai i toggle dopo l'installazione
-
Quote:
cislaghi7
Si ma prima fai un wipe di tutto tranne la sd poi da restore selezioni tutti e 3
Fammi sapere se funziona e see' rimasta qualche mia impostazione anche se ai i toggle dopo l'installazione
Dovrò utilizzare la internal sd perchè la mia sd ormai è occupata dal backup, faccio ugualmente i wipe? non rischio di cancellare il mio backup?
-
Quote:
Asterixx
Dovrò utilizzare la internal sd perchè la mia sd ormai è occupata dal backup, faccio ugualmente i wipe? non rischio di cancellare il mio backup?