Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cislaghi7
Non lo so non ho mai provato .
Puoi provare a anche ha farlo dalla memoria interna sdcard0 che un giga libero c'è .Se non ce la cartella TWRP te la crei tu
Quindi mi confermi che posso effettuare questo upgrade dalla B169 alla B174? questo firmware ha qualche problema?
-
Quote:
Asterixx
Quindi mi confermi che posso effettuare questo upgrade dalla B169 alla B174? questo firmware ha qualche problema?
Non sono cosi' esperto da confermarti qualcosa ma se ti fai un bakup della tua rom prima di provare, puoi sempre tornare alla tua
I firmware e il mio bakup della B174 no brand e attualmente lo sto usando senza problemi dal giorno in cui è escito da mediaworld.
Io ho solo sbloccato il bootloader con codice Huawei , flashato recovery TWRP e SuperSU.
Credo sia meglio se anche il tuo bootloader sia sbloccato ,ma puoi provare lo stesso, se non va rimetti il tuo backup. Cosi vediamo anche se si riesce a sbrandizzare
-
anche il mio bootloader è sbloccato, per installare il tuo backup devo andre su restore giusto? Sto facendo una backup della mia B169 su Sd.
-
Quote:
Asterixx
anche il mio bootloader è sbloccato, per installare il tuo backup devo andre su restore giusto? Sto facendo una backup della mia B169 su Sd.
Si ma prima fai un wipe di tutto tranne la sd poi da restore selezioni tutti e 3
Fammi sapere se funziona e see' rimasta qualche mia impostazione anche se ai i toggle dopo l'installazione
-
Quote:
cislaghi7
Si ma prima fai un wipe di tutto tranne la sd poi da restore selezioni tutti e 3
Fammi sapere se funziona e see' rimasta qualche mia impostazione anche se ai i toggle dopo l'installazione
Dovrò utilizzare la internal sd perchè la mia sd ormai è occupata dal backup, faccio ugualmente i wipe? non rischio di cancellare il mio backup?
-
Quote:
Asterixx
Dovrò utilizzare la internal sd perchè la mia sd ormai è occupata dal backup, faccio ugualmente i wipe? non rischio di cancellare il mio backup?
Il tuo bakup copialo su pc oppure aggiungi anche il mio con la data di oggi.Se hai 2 gb forse ci stanno tutti e 2 La internal e' meglio wipparla secondo me
-
Ok copio il mio sul pc e il tuo lo metto sulla sd, senza scompattarlo giusto?
-
Quote:
Asterixx
Ok copio il mio sul pc e il tuo lo metto sulla sd, senza scompattarlo giusto?
Devi estrarre la cartella dentro il rar.Quella che ha la data di oggi e poi la metti dove cera il tuo backup
Il tuo cancellalo dalla sd perche se no ne hai 2 con la stessa data
-
credo che il mio telefono sia morto, non c'era nessun backup all'interno dalla sd non so perchè è adesso che ho fatto un wipe completo mi rimane bloccato alla schermata wind :(((((
-
Quote:
Asterixx
credo che il mio telefono sia morto, non c'era nessun backup all'interno dalla sd non so perchè è adesso che ho fatto un wipe completo mi rimane bloccato alla schermata wind :(((((
Ma lo hai copiato nella cartella TWRP\BACKUPS\xxxxxx\
Metti la sd nel pc e controlla copia il backup nel percorso giusto e rientra in recovery e rifai
A volte la prima volta ce da aspettare un po di piu per avviarsi
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml