ho messo solo la cartella con la data all'interno della sd, devo creare la cartella TWRP e backups???
Se ha la recovery avresti gia' dovuto averla
Devi creare la cartella TWRP poi all'interno crei la cartella BACKUPS e all'interno crei la cartella A499478728ED e all'interno metti il bakup
Leggi qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4205845
Ultima modifica di cislaghi7; 13-07-13 alle 17:38
Ho fatto come mi hai detto ho messo anche il backup nella sd internat dove era già presente la cartella TWRP, in effetti lo spazio sulla memoria è occupato ma non c'è alcun file da selezionare![]()
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto
Se la metti nella internal e poi la wippi e chiaro che cancella tuutto .
Adesso rientra in recovery e fai un bakup nella sd esterna cosi avrai la cartella TWRP e le sotto cartelle sulla sd anche se non va a buon fine Poi nella sd togli il bakup che hai appena creato con la data di oggi e metti il mio.
Poi rifai un wipe di tutto tranne la sd e poi sempre da recovery fai restor e cerchi il bakup mio che hai incollato
Allora crea tu la cartella TWRP e le soottocartelle o se hai copiato tutta la cartella TWRP del tuo bakup sul pc la copi anche nella sd e sostituisci quella con la data con la mia
Gia' 2 utenti sono riusciti perche tu no?
Per rientrare in recovery a telefono spento premi volume + e tasto power per almeno 10 secondi
Ultima modifica di cislaghi7; 13-07-13 alle 18:07
Ok ora ho fatto di nuovo il backup e nella sd internal è presente la cartella TWRP e le varie sotto cartelle , sto sostituendo la mia cartella con la tua, mi sembra che cosi si debba fare, ora provo.. non so più che altro tentare, è come si fosse cancellato il sistema con i wipe che ho fatto quindi ora dovrei installare il file system da capo..
Ma quando selezioni il rstore non c'è da selezionare il percorso dove si trova il bakup?
Puoi incollare l'intera cartella TWRP sulla sd e poi selezionarla
Inoltre quando hai fatto il bakup dovevi dargli il percorso da salvarlo sulla sd( bastava tappare subito sotto i vari backup da spuntare
Ultima modifica di cislaghi7; 13-07-13 alle 18:11
ora pare che stia facendo il restore dei vari file.. speriamo.....![]()