Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cislaghi7
Quando hai fatto il tuo bakup avresti dovuto dargli il percorso per salvarlo sulla sd( bastava tappare subito sotto i vari backup da spuntare
per selezionare il percorso di salvataggio)
Ok il telefono si è avviato, però, è apparsa per 3 secondi la scritta WIND, poi il logo hawuei.. e cosi l'avvio di questa versione? i toggle comunque sono assenti :'(
-
Quote:
Asterixx
Ok il telefono si è avviato, però, è apparsa per 3 secondi la scritta WIND, poi il logo hawuei.. e cosi l'avvio di questa versione? i toggle comunque sono assenti :'(
No a me non appare wind e ho i toggle. Prova a fare un ripristino dati di fabbrica dal menu Backup e ripristino nel menu.
Oppure stavolta metti l'intera cartella TWRP sulla Sd e rifai un wipe di tutto tranne la sd e rinstalli.
Per i taggle c'è un thred dove spiegano come ripristinarli qui sul forum
-
-
Quote:
Asterixx
Ora riprovo :)
Ha i provato un ripristino da menu prima?
-
Quote:
cislaghi7
Ha i provato un ripristino da menu prima?
Giusto, proviamo..
-
Quote:
Asterixx
come si fa? vado nella voce backup, poi?
Accendi il telefono vai in impostazioni _bakup e ripristino_ripristino dati di fabbrica
togli l'avvio veloce sempre da menu impostazioni _avvio veloce e disattivalo
fallo prima del ripristino se non l'avevi gia fatto
-
ho notato che se spengo il telefono e dopo 10 secondo lo riaccendo appare la scritta ASCEND, se invece passano piu minuti o tolgo la batteria per 5 secondi, quando lo riaccendo appare la scritta WIND.
-
Quote:
Asterixx
ho notato che se spengo il telefono e dopo 10 secondo lo riaccendo appare la scritta ASCEND, se invece passano piu minuti o tolgo la batteria per 5 secondi, quando lo riaccendo appare la scritta WIND.
Disattiva l'avvio veloce nelle impostazioni e poi se neanche il ripristino di fabbrica risolve prova ad entrare in recovery e fare un wipe di data , cash , devil come si fa di solito dopo l'istallazzione di custom rom e riavvia
-
purtroppo mi sono accorto che il backup che ho fatto non comprende i file cust :(.. Qualcuno ha un backup della rom wind B169?
-
Quote:
Asterixx
purtroppo mi sono accorto che il backup che ho fatto non comprende i file cust :(.. Qualcuno ha un backup della rom wind B169?
La
B169 la trovi in prima pagina .Poi con winrar apri il file update.app e estrai quello che ti serve .
Guarda nel topic dei toggle che magari li hanno postati
EDIT
Qui i file
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml
e qui il topic:
https://www.androidiani.com/forum/hu...ionamento.html
Leggi tutti i messaggi per capire bene