Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cislaghi7
La cosa che non mi piace della B174 (altrimenti la terrei con power toggle) è che accanto alla batteria c'è la percentule di carica e mi sta passando dal 22% al 15% e dal 15% al 19%.. sembra impazzita..
-
Quote:
Asterixx
La cosa che non mi piace della B174 (altrimenti la terrei con power toggle) è che accanto alla batteria c'è la percentule di carica e mi sta passando dal 22% al 15% e dal 15% al 19%.. sembra impazzita..
Quella l'ho aggiunta io hahahahhahhahh se vuoi toglierla devi modificare il file prop.build nella memoria dispositivo e mettere false al posto di true
Con es gestore file cerchi il file e lo modifichi
ro.config.hw_battery_percent=true (al posto di true metti false)
Qui altre modifiche al prop.build:https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post3791995
-
Quote:
cislaghi7
Quella l'ho aggiunta io hahahahhahhahh se vuoi toglierla devi modificare il file prop.prop nella memoria dispositivo e mettere false al posto di true
Con es gestore file cerchi il file e lo modifichi
Stupenda rotfl.. Ma mi falsa lo stato della batteria? xk anche nel menu impostazioni > stato riporta il 22% di carica..
-
Quote:
Asterixx
Stupenda rotfl.. Ma mi falsa lo stato della batteria? xk anche nel menu impostazioni > stato riporta il 22% di carica..
Per modificare leggi sta guida https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post3791995
-
Domande sul bootloader
Ciao a tutti vi volevo chiedere
1il bootloader si può bloccare una volta sbloccato per la garanzia ?
2:se chiedo il codice di sblocco dove dovrei inserirlo/applicarlo?
3:Una volta sbloccato il bootloader come si installa la recovery?
vengo da uno smart 2,con questo mi devo ancora abituare con il modding quindi scusate la mia ignoranza :P
-
grazie ma preferisco ripassare alla B169.. Il motivo principale di questo passaggio era per l'eliminazione del brand wind ma è rimasto ugualmente quindi non mi cambia nulla..Solo che per scaricare un file da 500mb con rapidshare Free ci vorranno anni :o
-
Quote:
Asterixx
grazie ma preferisco ripassare alla B169.. Il motivo principale di questo passaggio era per l'eliminazione del brand wind ma è rimasto ugualmente quindi non mi cambia nulla..Solo che per scaricare un file da 500mb con rapidshare Free ci vorranno anni :o
Ripristina il tuo backup allora .Fai prima un wipe di tutto e poi restore.
Comunque e' davvero strano che appare wind . Hai provato il ripristino di fabbrica?
ai provato a rifare un wipe di data - chace - devil da recovery?
-
Quote:
cislaghi7
Ripristina il tuo backup allora .Fai prima un wipe di tutto e poi restore.
Comunque e' davvero strano che appare wind . Hai provato il ripristino di fabbrica?
ai provato a rifare un wipe di data - chace - devil da recovery?
Come ti dicevo nel mio backup mancano i file cust :( non li ho selezionati durante il backup quindi ora mi tocca aspettare che si scarichi l'archivio preso qui sul forum :(...
Ho tolto l'avvio veloce, ho fatto un ripristino di fabbrica, e ho fatto un wipe di data+cache+ devil ... poi ho riprovato anche a reinstallare il tuo backup ma niente da fare.. la scritta ASCEND appare solo se spengo il telefono e lo riaccendo dopo pochi secondi..
-
Quote:
Asterixx
Come ti dicevo nel mio backup mancano i file cust :( non li ho selezionati durante il backup quindi ora mi tocca aspettare che si scarichi l'archivio preso qui sul forum :(...
Ho tolto l'avvio veloce, ho fatto un ripristino di fabbrica, e ho fatto un wipe di data+cache+ devil ... poi ho riprovato anche a reinstallare il tuo backup ma niente da fare.. la scritta ASCEND appare solo se spengo il telefono e lo riaccendo dopo pochi secondi..
Per installare il mio backup ai selezionato boot , cust e system o solo system e cust?
-
Quote:
cislaghi7
Per installare il mio backup ai selezionato boot , cust e system o solo system e cust?
erano già tutti e 3 selezionati.. :)