Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corradotrevisani
ragazzi ci siamo:
CyanogenMod 10[Alpha Builds Now Available] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo è una versione alpha... ma lo sviluppatore ha l'y300 e leggendo la discussione si capisce che a breve rilascerà qualcosa di più stabile... per ora non funziona la scheda sd per quanto mi pare di capire... e la cosa importante è che si può installare avendo come recovery TWRP senza incorrere nel bug del touch non funzionante...
L'avevo detto che il ragazzo si dava da fare! Appena sistema il bug dell SD inizio a testare, per ora non avendo altri cell non posso!
-
Io ho testato la prima Alpha build e devo dire che apparte bug come sim,sdcard e internal storage non funzionanti il resto va fluidissimo ed è funzionante.....il developer ha detto che oggi arriva una nuova build con molti miglioramenti!
-
Ciao ragazzi quando metto il product id huawei non lo accetta qualcuno mi potrebbe aiutare :(
-
Un favorone:
Qualcuno può postare un link valido al download della stock B176 ?
Non ce verso che ne trovi uno buono! (Il link alla prima pagina manda a google drive che dice che il file é stato rimosso e su altri siti non ho concluso niente) sto diventando matto per scaricare una semplice ROM.....
-
Quote:
Asterixx
Ragazzi se qualcuno ha un Backup completo della B182 potrebbe postarlo qui sul forum?? Ve ne sarei grato :(
nessuno???
-
-
Quote:
androboy86
Come gira la 182?
Molto bene , per questo cerco qualcuno che abbia una copia di backup :(
se decidessi di installare quella potresti fare un backup dopo l'installazione ?? :D
-
Ho installato la B190 :D tramite un backup.. I toggle comunque sono assenti.. :bd:
-
Ma la Revolution Daytona scaricabile nel primo post, una volta installata è solo spagnolo?
Grazie :)
-
Quote:
airlinesqwerty
Ma la Revolution Daytona scaricabile nel primo post, una volta installata è solo spagnolo?
Grazie :)
no, messa ieri, è anche in italiano, io venivo dalla 169b wind, un altro pianeta a velocità e reattività, ora posso davvero pensare di usarlo quotidianamente prima almeno il mio era davvero straziante.