CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 367 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mettiamo il caso che io metta la daytona o qualsiasi rom...poi posso tornare alle impostazioni di fabbrica qualora la rom non mi soddisfi?

2.  
    Androidiano L'avatar di reginold

Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sertor185 Visualizza il messaggio
    Mettiamo il caso che io metta la daytona o qualsiasi rom...poi posso tornare alle impostazioni di fabbrica qualora la rom non mi soddisfi?

avendo fatto il dovuto backup, come da guida, si dovrebbe poter ripristinare, mi rimane il dubbio della custom recovery ... per tornare poi a quella stock?

LOW INPUT

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi la b176 posso metterla proveniendo da una b169 brand wind? la metto con la classica procedura, quella normale?
    devo farlo a cellulare senza sim? se arriva qualche messaggio succede qualcosa durante la procedura?
    Ultima modifica di gosomy; 28-05-13 alle 20:46

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reginold Visualizza il messaggio
    avendo fatto il dovuto backup, come da guida, si dovrebbe poter ripristinare, mi rimane il dubbio della custom recovery ... per tornare poi a quella stock?
    La recovery si può ripristinare poichè è inclusa nella rom. In altre parole, se installi una qualsiasi rom custom con annessa recovery (TWRP per esempio), per ripristinare il tutto basta reinstallare la rom stock con la solita procedura della sd. Tutto ritornerà come nuovo, recovery compresa. Testato personalmente. L'unica cosa che per il momento non avrete mai è la rom nativa B174 che purtroppo non hanno pubblicato. Huawei pessima da questo punto di vista!

6. Il seguente Utente ha ringraziato fra18061988 per il post:

reginold (28-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gosomy Visualizza il messaggio
    ragazzi la b176 posso metterla proveniendo da una b169 brand wind? la metto con la classica procedura, quella normale?
    devo farlo a cellulare senza sim? se arriva qualche messaggio succede qualcosa durante la procedura?
    Si dice che l'upload della B176 fallisce per chi ha una B169 brand wind. La B175 invece và (che però ti sconsiglio perchè mancano i toggle). Per chi ha invece la B174 e vuole installare la B175 questa si blocca. In tal caso si può installare solo la B176 (e successive credo).
    Ultima modifica di fra18061988; 29-05-13 alle 11:23
    Huawei P-Smart (FIG LX1)
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS in basso a sinistra

8. Il seguente Utente ha ringraziato fra18061988 per il post:

gosomy (28-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ti meriti un thanks! comunque cosa mi consigli di fare? nella 176 cosa cambia realmente?

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gosomy Visualizza il messaggio
    Ti meriti un thanks! comunque cosa mi consigli di fare? nella 176 cosa cambia realmente?
    Bella domanda! Considera che la B176 non te la fa installare, l'ho appena scritto nel primo post del thread. La B176 non è un aggiornamento. Questa infatti è identica alla B174 no brand. La B176 è una rom creata per la Repubblica Ceca, non è una rom ufficiale. L'unica ufficiale è la B175 che trovi sul sito Huawei oppure nel primo post del thread. Come già spiegato, la B175 è una versione più leggera poichè mancano i toggles (pulsanti per accendere/spegnere wifi, bluetooth ecc presenti nel menu a tendina). Dunque avresti più ram a disposizione. Se proprio vuoi toglierti la B169 brand Wind ed avere una rom no brand metti la B175 (unica soluzione che avresti). Successivamente se vuoi i toggle segui questo thread. Non so se riusciresti ad avere al 100% i toggle perchè la procedura spiegata non l'ho testata. Unica cosa certa è che sarebbe necessario il root per effettuare le modifiche. In tal caso ti consiglio il root tramite lo sblocco del bootloader poichè se combini casini nel sistema, il bootloader ti salva nel caso di brick del telefono. La procedura di root con lo sblocco del bootloader presente qui prevede l'installazione di un SuperSU che sinceramente non mi piace poichè inversione free e dunque limitata. Se devi seguire questa procedura contattami così ti passo il file zip con SuperUser che a mio avviso è migliore.
    Ultima modifica di fra18061988; 28-05-13 alle 21:23

11. Il seguente Utente ha ringraziato fra18061988 per il post:

gosomy (28-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Per adesso allora mi conviene lasciare il cellulare così com'è , alla fine non ho problemi , se non qualche rallentamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho un problema grave,mettendo il file update.app nella SD dentro la cartella dload e accendendo il telefono tenendo piggiati i tasti del volume appare una schermata tutta fuxia
    Che faccio?aiuto è urgente

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filipank97 Visualizza il messaggio
    Ho un problema grave,mettendo il file update.app nella SD dentro la cartella dload e accendendo il telefono tenendo piggiati i tasti del volume appare una schermata tutta fuxia
    Che faccio?aiuto è urgente
    Probabilmente hai una sd da 2 Gb oppure non hai inserito la cartella correttamente nella directory. E comunque oltre ai tasti del volume devi premere il tasto power ovviamente.
    Huawei P-Smart (FIG LX1)
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS in basso a sinistra

Pagina 19 di 367 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio