Riprova anche a me avevano detto così.. Alla seconda richiesta mi ha detto bene..
Dalfi (27-06-13)
beh con la interfaccia resettata (non volontariamente!!) va meglio
io dopo aver sbloccato il bootloader e provato diverse room ho messo la FreeYourMind v.1.4.2_02.secondo me ottima.
deluma (28-06-13)
deluma (28-06-13)
grazie ma ce l'avevo già, sono partito da quello![]()
però non l'ho messo in system/ theme....non ce l'ho neanche quella cartella, penso si veda solo con i permessi di root
edit: non mi ricordo chi ha scritto il messaggio e poi l'ha cancellato, ma sarebbe meglio se lo rimettessi perchè c'era il link al tema da CUI sono partito!
Ultima modifica di kokito; 28-06-13 alle 11:01
Si,vorrei avere anch'io i file.Segnalo inoltre che,dopo il flash della TWRP,il primo blocco dello schermo non è omogeneo,ma comincia dall'alto verso il basso. Risbloccando i colori sono appena attenuati,in particolare lo si può notare nei blu
Ragazzi sto per flashare un nuovo firmware. Posso effettuare il root SENZA Sblocco del bootloader su B190? Se non è possibile, posso farlo sul B182 per poi fare l'update OTA a B190?
Ciao, per favore sapreste spiegarmi cosa vuol dire: "Huawei Y300-0100 Android 4.1 V100R001C00B182 Middle East Channel (aggiornabile alla B190 via OTA ossia da Impostazioni -> Tutte -> Info sul telefono -> Aggiornamenti sistema -> Aggiornamento online)" che è riportato sulla prima pagina? In pratica io ho la B174 pulita no brand e premesso che aggioranamenti via OTA non ne vedo sul mio telefono vorrei capire se posso intallare questa rom senza sblocco del bootloader. Credete sia oppurtuno fare l'upgrade o aspettare l''aggiornamento ufficiale? Vorrei saper se ne vale la pena insomma.