Ho la B174, ti assicuro che la 480 e 700 non sono quasi mai utilizzate.
Ho appena controllato l'utilizzo degli stati e con cpu cool: passa quasi sempre da 320 a 1008, anche solo scrollando pian piano un menu.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Io vorrei provarlo con una frequenza massima di 1.2 Ghz. Non c'è nessuno che puo OC il processore. Penso che con 20% in più di frequenza sara piu fluido
Hai provato a mettere un pò d'olio di semi di girasole sui polpastrelli?
Ho provato con olio di olive![]()
Anche io ho potuto verificare che 480 e 700 non sono quasi mai usate con la 190 e si passa continuamente da 320 a 1008 mha, ma ti posso assicurare che con la 169 rarissimamente toccava 1008, andava spessissimo a 196 e 320 e andava molto più facilmente in deep sleep.
A 196 andava fluidamente, e poi con la 190 hanno aggiunto app tipo facebook, twitter ed elements che senza root non sono eliminabili.
Per non parlare dell' app 'super compass' che quando l'avvii ti dice che che y300 non ha la bussola e ti consiglia di comprare un telefono migliore...
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
Dopo la 174, la 176, la Daytona, la Pandora, la 182 > 190, fatto il root, flashato TWRP, avevo il problema che in recovery non funzionava il touch e nemmeno alcun tasto, per cui mi era impossibile eseguire un restore.
Soluzione : installato ROM manager > menù > correggi permessi > installa ROM da scheda SD , selezioni una rom da installare ( io ho usato Pandora ) , senza fare nessun backup altrimenti si blocca, parte in recovery ( con il touch bloccato, ma non serve ) ed esegue il flash della rom.
Finito,al riavvio, senza aspettare il caricamento, tolta la batteria per 5 secondi, entri nella recovery adesso con il touch funzionante ed esegui il restore di quello che , ovviamente, avevi precedentemente backuppato.
Ultima modifica di Danicord; 15-06-13 alle 08:34
cabron1980 (15-06-13)
Gestione app-disattiva
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS