sto rilasciando la 182 e provo ad aggiornare senza root e recovery...speriamo bene
sirdree (16-06-13)
è come pensavo, la recovery mod non faceva fare l'aggiornamento ota da 182 a 190
installate prima la 190, poi recovery touch e root
Bene quindi io che ho la reovery TWRP e la rom stock B174, se ricevo un update OTA probabilmente non me lo installa?
Eppure una rom stock completa la fa installare!
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Huawei P-Smart (FIG LX1)
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS in basso a sinistra
hihihi.... cmq ci sono dei programmi in rete che promettono di fare un backup totale del device...dati e sistema... potresti sempre provare... te ne segnalo giusto uno: [TOOL][GUI] Ultimate Backup Tool v2.0 (FINAL!) - Full backup without root - xda-developers
Se il mio contributo ti ha portato un miglioramento!!! clicca Thanks
a te Costa 1 secondo
a me da soddisfazione e voglia di continuare
antonynext (16-06-13),fra18061988 (16-06-13)
io ho fatto un backup del 169 con twrp...nel caso malauguratamente mi dovesse servire la tengo sul pc
Se hai la coppia puoi tranquillamente fare upgrade fino alla b190 e vedere come va il telefono e come ti trovi... se poi non ti piace o non ti va... bastano 2 minuti per rimettere con la TWRP la b169 esatamente come nel momento di backup
il ripristino con TWRP ripristina sia il firmware sia i dati.. tutto insomma, importante che il backup con TWRP sia fatto totale, spuntando tutte le caselle nel momento che fai il backup con TWRP
Se il mio contributo ti ha portato un miglioramento!!! clicca Thanks
a te Costa 1 secondo
a me da soddisfazione e voglia di continuare