Posso sbrandizzare il mio Tim con una no brand?
Samsung Galaxy Gio WHITE
Overclock 902 Mhz Stabile
2.3.6 Stock TIM
We are ANONYMOUS!
no....rimane sempre il loghetto tim con sfondo nero...le ho provate quasi tutte le rom (revolutio daytona...orange daytona....pandora lunatic 2.1/3/3.1 lite e full.....fusionx (la migliore e che ultimamente uso anche se e una beta3peccato))...stock b175/190) ma sto logo e rimasto
(cmq a me non da fastidio)
Ultima modifica di giaccaz; 01-09-13 alle 19:08
Quindi non posso installare le ROM?
Samsung Galaxy Gio WHITE
Overclock 902 Mhz Stabile
2.3.6 Stock TIM
We are ANONYMOUS!
si puoi installarle...basta sbloccarlo...rootarlo...e mettergli il twrp o cwm
Prime impressioni dopo aver installato tutto quello che avevo prima..la rom pare più reattiva e fluida sicuramente é meglio ottimizzata..non so se corregge problemi di chiamate perché non ne ho mai avuti e viber perche non lo uso...inoltre non ho problemi di toggles perché ho messo la mia cartella cust dentro la rom prima di flasharla percio é tutto ok...ancora non posso dare pareri sul battery drain ma pare nella norma..la temperatura media é un pelo piu bassa...nei giochi che uso tipo fruit ninja o temple run 2 sembra meglio...per me é la migliore stock per ora ..
Ciao ragazzi.entrando nella recovery ufficiale Huawei ho provato a flashare una rom ufficiale tramite adb.durante la procedura di flash mi da un errore riguardante i data.perchè? Con la recovery huawei non si puo installare neanche una rom ufficiale huawei?