Io potrei aiutarti..
Io potrei aiutarti..
Non ricordo precisamente, era sui 130-140 Mb credo.
Il launcher a mio modo di vedere non era usabile, nel senso che per passare da una pagina all'altra l'animazione era scattosissima e lenta, dopo aver girato 2-3 schermate ti veniva già il nervoso. Ti dirò, non ho girato in lungo e in largo le impostazioni del launcher, ma non mi pare di aver trovato niente per risolvere il problema.
Detto questo, solitamente nei porting ufficiali il launcher MIUI è velocissimo, probabilmente in quella rom era solo ottimizzato male. Questo vuol dire che è possibile che in quella appena postata funzioni bene.
kekkogb (25-06-13)
Volevo segnalare che il launcher miui si può scaricare anche dal play store come app.
Inoltre cancellare le app preinstallate o di sistema, è utile solo per non averle tra i piedi e per evitare che siano caricate in memoria, ma non vanno a liberare memoria interna per le app.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
scusate il disturbo ma sono nuovo e non so neanche se è la sezione giusta comunque ho un brand wind b169 e dal vostro forum ho scaricato la b175, ho copiato la cartella dload nella sd, ho fatto aggiorna tramite sd e il telefono si limita a riavviarsi senza fare nessun aggiornamento allora ho deciso di fare l'aggiornamento forzato, ho disattivato l'avvio veloce, ho spento il telefonino, ho premuto vol +, vol- e power e ora è da circa un quarto d'ora che la schermata del mio huawei è rosa e non succede nulla... cosa devo fare? D: aspetto la vostra risposta senza toccare niente per evitare di rompere il telefonino e portarlo in assistenza
(ora sono le 16 e 34 e ho staccato la batteria, accendendolo noto che non è successo praticamente nulla... è come se non trova l'update nella scheda sd... è possibile che l'ho messo in modo errato? )
Ultima modifica di Perryd; 26-06-13 alle 16:35
Se scarico la ver175 dal sito huawei dove c'è scritto : Lang Eng , il telefono avrà menu e tutto il resto in inglese ?
Ragazzi tempo fa dalla b169 wind sono passato alla 175, adesso volevo passare alla 182 per poi mettere la 190, ma appena faccio l'aggiornamento dopo l'umpacking mi fa update failed, la batteria è alta e ho messo il file update dentro la cartella dload all'interno della sd.. come posso fare?
si, la cartella è nella micro sd che si mette dietro il telefonino... nella sd quando la apro trovo la cartella dload, una cartella contenente i file di backup che ho fatto io stesso prima di installare l'aggiornamento e poi altre due cartelle che ha creato il telefonino in automatico