CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 367 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

modding

Ciao a tutti, ho uno y300 di quelli cinesi dual sim, c'è un modo per installare l'italiano? Se sì qualcuno mi può mettere una guida in modo che lo possa fare anche io? Grazie!!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sauron76 Visualizza il messaggio
    Ho provato tante soluzioni per riavere i toggles e qualcosa ho scritto anche qui sul forum.. Tutti i tentativi sono andati a vuoto tranne uno.. Io avendo di partenza la b169 ho potuto testare ovviamente solo il mio caso ma penso sia valido in linea generale anche per chi parte dalla b174..tutto sta nel copiarsi da qualche parte il cust originale poi dopo l'aggiornamento alla b175 per esempio copiare nella cartella cust il contenuto precedentemente salvato (io ho eliminato le bootanimation wind) cancellando le altre cartelle.. Fare un factory reset e il gioco é fatto.. Ho provato a cambiare il custom. Bin per adattarlo a ciò che veniva fuori dopo l'aggiornamento.. Oppure a modificarlo con un percorso e modificare il cust di conseguenza.. Tutto senza successo.. L'unico metodo che mi ha funzionato é quello descritto prima..
    Non ho alcuna copia di quella cartella, quindi addio toggle...Peccato, li trovavo comodissimi...Vabbè per ora sto con la stock 169 rooted, e non so se flashare il bravia engine 2...Qualcuno l'ha provato? (Scusate l'OT)

Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Coletz95 Visualizza il messaggio
    Non ho alcuna copia di quella cartella, quindi addio toggle...Peccato, li trovavo comodissimi...Vabbè per ora sto con la stock 169 rooted, e non so se flashare il bravia engine 2...Qualcuno l'ha provato? (Scusate l'OT)
    Non so ad altri ma il bravia engine a me ha causato problemi con il touch e ho dovuto ripristinare da backup... Ma scusa ora sulla b169 sei senza toggles???

Androidiano L'avatar di cislaghi7

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

Se puo' essere utile ho il Bakup B174 no brand fatto con recovery twrp

Se vi serve qualche file no brand ho visto che con rar si riesce ad estrarre

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sauron76 Visualizza il messaggio
    Non so ad altri ma il bravia engine a me ha causato problemi con il touch e ho dovuto ripristinare da backup... Ma scusa ora sulla b169 sei senza toggles???
    Esatto, i toggle non ci sono...Non capisco se sia brand wind, visto che è come se fosse nobrand e in più ha solo la splashscreen wind all'avvio...Invece la rom che avevo a telefono nuovo aveva delle app wind che ora non ricordo...

Quote Originariamente inviato da cislaghi7 Visualizza il messaggio
    Se puo' essere utile ho il Bakup B174 no brand fatto con recovery twrp

Se vi serve qualche file no brand ho visto che con rar si riesce ad estrarre
    Se riesci a uppare il backup completeresti la guida di pagina 1 visto che la 174 non ce l'ha nessuno, è considerata introvabile...L'update.app non l'avremo ma il TWRP backup si, direi che è già qualcosa

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Una cosa, hai i widget? Se li hai provo a flashare la tua rom appena finisce di scaricare...Altrimenti attendo Asterixx se mi uppa la sua...Credo che, toggle presenti o no, se flasho un backup con i toggle presenti dovrei riottenerli pure io...Almeno spero, e mi sembra strano che non ritornino con un flash, però boh...

Ho iniziato a scaricare il file, sono arrivato al 4%, poi ha iniziato ad andare all'indietro la percentuale di download...Cioè sono gradualmente ritornato allo 0,7% ._.
    Ultima modifica di Coletz95; 12-07-13 alle 09:35

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

I Widget ci sono e anche i toggle . Prima di flashare fai un wipe di tutto (data,cache.devil)da recovery
    Se non ricordo male bisogna sempre farli. Leggi la guida in primo post

-edit-
    Nel mio bakup ho disabilitato la suoneria crescente nel build.prop e messo il tema stock in sytem\theme

Se per caso e rimasto impostato il mio account google fammelo sapere che tolgo il link
    Ultima modifica di cislaghi7; 12-07-13 alle 09:44

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

I Widget ci sono e anche i toggle . Prima di flashare fai un wipe di tutto (data,cache.devil)da recovery
    Se non ricordo male bisogna sempre farli. Leggi la guida in primo post

-edit-
    Nel mio bakup ho disabilitato la suoneria crescente nel build.prop

Se per caso e rimasto impostato il mio account google fammelo sapere che tolgo il link
    Si scusa intendevo toggle, non widget, sbaglio sempre tra i 2...Comunque per la suoneria non è un problema, per l'account non credo ma quando finirò di scaricarlo te lo faccio sapere...Per i wipe si lo so, è sempre buona norma farli, ho smanettato con tanti telefoni android...Comunque il download non riesco a completarlo, torna continuamente indietro senza un apparente motivo...Non è che hai tempo per metterlo su mega/dropbox o una qualsiasi cloud free che non abbia molti limiti di velocità? Non riesco a capire perchè da drive si comporti in questo modo, lo uso spesso e non ho mai avuto certi problemi...

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Strano neppure a me a mai dato problemi. Prova a intorromperlo e a rifarlo. Sono a lavoro e ho internet castrato ,gli host da qui me li sogno

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Strano neppure a me a mai dato problemi. Prova a intorromperlo e a rifarlo. Sono a lavoro e ho internet castrato ,gli host da qui me li sogno
    ho già provato più volte prima, riprovo adesso a scaricare...Prima arrivato al 5% ripartiva da 0 continuamente senza dare errori, non mi era mai successa una cosa del genere...
    EDIT: forse è colpa di opera, su chrome sta andando avanti
    Ultima modifica di Coletz95; 12-07-13 alle 11:19

Pagina 87 di 367 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio