Ciao a tutti, ho uno y300 di quelli cinesi dual sim, c'è un modo per installare l'italiano? Se sì qualcuno mi può mettere una guida in modo che lo possa fare anche io? Grazie!!!!
Ciao a tutti, ho uno y300 di quelli cinesi dual sim, c'è un modo per installare l'italiano? Se sì qualcuno mi può mettere una guida in modo che lo possa fare anche io? Grazie!!!!
Se puo' essere utile ho il Bakup B174 no brand fatto con recovery twrp
Se vi serve qualche file no brand ho visto che con rar si riesce ad estrarre
Esatto, i toggle non ci sono...Non capisco se sia brand wind, visto che è come se fosse nobrand e in più ha solo la splashscreen wind all'avvio...Invece la rom che avevo a telefono nuovo aveva delle app wind che ora non ricordo...
Se riesci a uppare il backup completeresti la guida di pagina 1 visto che la 174 non ce l'ha nessuno, è considerata introvabile...L'update.app non l'avremo ma il TWRP backup si, direi che è già qualcosa
Una cosa, hai i widget? Se li hai provo a flashare la tua rom appena finisce di scaricare...Altrimenti attendo Asterixx se mi uppa la sua...Credo che, toggle presenti o no, se flasho un backup con i toggle presenti dovrei riottenerli pure io...Almeno spero, e mi sembra strano che non ritornino con un flash, però boh...
Ho iniziato a scaricare il file, sono arrivato al 4%, poi ha iniziato ad andare all'indietro la percentuale di download...Cioè sono gradualmente ritornato allo 0,7% ._.
Ultima modifica di Coletz95; 12-07-13 alle 09:35
I Widget ci sono e anche i toggle . Prima di flashare fai un wipe di tutto (data,cache.devil)da recovery
Se non ricordo male bisogna sempre farli. Leggi la guida in primo post
-edit-
Nel mio bakup ho disabilitato la suoneria crescente nel build.prop e messo il tema stock in sytem\theme
Se per caso e rimasto impostato il mio account google fammelo sapere che tolgo il link
Ultima modifica di cislaghi7; 12-07-13 alle 09:44
Si scusa intendevo toggle, non widget, sbaglio sempre tra i 2...Comunque per la suoneria non è un problema, per l'account non credo ma quando finirò di scaricarlo te lo faccio sapere...Per i wipe si lo so, è sempre buona norma farli, ho smanettato con tanti telefoni android...Comunque il download non riesco a completarlo, torna continuamente indietro senza un apparente motivo...Non è che hai tempo per metterlo su mega/dropbox o una qualsiasi cloud free che non abbia molti limiti di velocità? Non riesco a capire perchè da drive si comporti in questo modo, lo uso spesso e non ho mai avuto certi problemi...
Strano neppure a me a mai dato problemi. Prova a intorromperlo e a rifarlo. Sono a lavoro e ho internet castrato ,gli host da qui me li sogno
Ultima modifica di Coletz95; 12-07-13 alle 11:19