Ho già posto la domanda qualche tempo fa, ma nessuno ha risposto.
Ci riprovo: c'è qualcuno di voi che aveva la B169 di Wind, ha installato una nuova ROM e ha risolto il problema delle chiamate che cadono?
Ho già posto la domanda qualche tempo fa, ma nessuno ha risposto.
Ci riprovo: c'è qualcuno di voi che aveva la B169 di Wind, ha installato una nuova ROM e ha risolto il problema delle chiamate che cadono?
Bel guaio. Ma non hai provato a mandarlo in assistenza?
Buonasera,
gentilmente volevo sapere se era possibile togliere l'animazione wind all'avvio senza rootare il telefono. Grazie
No, sono troppo pigro per farlo e comunque non lo uso per lavoro e cose importanti ma con una sim secondaria con la mia ragazza, quindi se ho qualche problema non casca il mondo.
è l mio primo smartphone android, l'ho preso proprio per smanettarci e sperimentare, quindi i vari problemi, bug e malfunzionamenti erano già messi in conto.
Ciao hai provota a mettere una ROM stock partendo da zero 'per intenderci quella con il file dload ? Il prob chiamate persiste?
Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
Certo che si, ci ho passato una nottata sopra a cercare di fare il downgrade al 175 ufficiale ma senza successo.
Per cui attualmente tengo il fw 190, fino a quando (se mai succederà) rilasceranno qualcosa di concretamente risolutivo, oppure quando avrò tempo da dedicarci ci metterò di nuovo le mani.
Siete sicuri che il problema delle chiamate che cadono non sia legato al gestore?
Qualche anno fa con Wind mi capitava sempre, l'ho cambiato per disperazione. Avete provato ad usare un altro gestore?
Carissimo, ho uppato la B175 da ripristinare con la TWRP, ecco il link, spero ti possa essere utile :
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Coletz95 (24-07-13)