CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 367 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    corradotrevisani
    Guest
    Predefinito

[INFO] gestore di permessi root e relative license d'uso

prima di iniziare FLAME o quant'altro, scrivo questo post semplicemente per mettere in evidenza le license d'uso dei maggiori software a cui affidate la gestione dei permessi di root del vostro terminale

SuperSU - Chainfire - https://play.google.com/store/apps/d...infire.supersu - SOFTWARE PROPRIETARIO

Superuser - ChainsDD - https://play.google.com/store/apps/d...fou.android.su - SOFTWARE PROPRIETARIO

Superuser - ClockworkMod - https://play.google.com/store/apps/d...uperuser&hl=it - OPENSOURCE (licenza apache 2.0 - qui il codice https://github.com/koush/Superuser)

2. Il seguente Utente ha ringraziato corradotrevisani per il post:

Parnas (20-08-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...ho finalmente comparto il mio primo smartphone in assoluto (fino ad ora avevo un vecchio nokia 6600 XD) ....si tratta appunto dell'ottimo,a mio parere,huawei y300...però è brandizzato tim,mi conviene aggioranrlo ad una rom personalizzata (ad esempio quella in prima pagina "Rom Revolution Daytona Y300" o la "FusionX Huawei Y300 (Stock B190)" ) oppure lascio il telefono col firmware stock.

tra le 2 rom menzionate quale mi consigliate???...ce ne sono altre di migliori???...il cellulare,anche se brandizzato tim può essere sempre sbloccato??

Grazie e,scusate tutte queste domande!!!!

Androidiano L'avatar di cislaghi7

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ranx91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...ho finalmente comparto il mio primo smartphone in assoluto (fino ad ora avevo un vecchio nokia 6600 XD) ....si tratta appunto dell'ottimo,a mio parere,huawei y300...però è brandizzato tim,mi conviene aggioranrlo ad una rom personalizzata (ad esempio quella in prima pagina "Rom Revolution Daytona Y300" o la "FusionX Huawei Y300 (Stock B190)" ) oppure lascio il telefono col firmware stock.

tra le 2 rom menzionate quale mi consigliate???...ce ne sono altre di migliori???...il cellulare,anche se brandizzato tim può essere sempre sbloccato??

Grazie e,scusate tutte queste domande!!!!
    Il firmware Tim è il piu' rognoso nel modding di questo terminale e quindi te lo sconsiglierei anche se tu fossi android friendly
    Se non usi app. voip tipo viber puoi tenerlo cosi'.Se vuoi solo cambiarne l'interfaccia utente puoi mettere i temi stock o creati da te nella cartella HWtheme sulla SD o scaricare un launcher dallo store .
    Se proprio vuoi aggiornare sappi che ci sono anche dei contro tipo la scomparsa dei toggle,ma di conseguenza il pro è avere piu' ram libera senza toggle .In ogni caso devi prima sbloccare il bootloader ,mettere una recovery mod (che non sia la twrp perche su brand tim non va il touch) e rootarlo e successivamente puoi installare solo rom .zip falashabili o da bakup di recovery visto che il Fw tim non ti fa aggiornare neanche da cartella dload le rom originali Huawei

Androidiano L'avatar di psygon

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...ho finalmente comparto il mio primo smartphone in assoluto (fino ad ora avevo un vecchio nokia 6600 XD) ....
    Guarda che il 6600 è uno smartphone a tutti gli effetti equipaggiato dal Symbian s60 ed era un'ottimo telefono. Pensa che nel 2004 ci guardavo anche la tv in streaming (3g). Smartphone vuol dire che puoi eseguire/fare + operazioni nello stesso tempo, infatti passavi dai messaggi a video/foto senza chiudere i progammi

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cislaghi7 Visualizza il messaggio
    Il firmware Tim è il piu' rognoso nel modding di questo terminale e quindi te lo sconsiglierei anche se tu fossi android friendly
    Se non usi app. voip tipo viber puoi tenerlo cosi'.Se vuoi solo cambiarne l'interfaccia utente puoi mettere i temi stock o creati da te nella cartella HWtheme sulla SD o scaricare un launcher dallo store .
    Se proprio vuoi aggiornare sappi che ci sono anche dei contro tipo la scomparsa dei toggle,ma di conseguenza il pro è avere piu' ram libera senza toggle .In ogni caso devi prima sbloccare il bootloader ,mettere una recovery mod (che non sia la twrp perche su brand tim non va il touch) e rootarlo e successivamente puoi installare solo rom .zip falashabili o da bakup di recovery visto che il Fw tim non ti fa aggiornare neanche da cartella dload le rom originali Huawei

non posso semplicemente sbloccare la bootloader e,flasharlo con una custom rom???

Grazie comunque

Quote Originariamente inviato da psygon Visualizza il messaggio
    Guarda che il 6600 è uno smartphone a tutti gli effetti equipaggiato dal Symbian s60 ed era un'ottimo telefono. Pensa che nel 2004 ci guardavo anche la tv in streaming (3g). Smartphone vuol dire che puoi eseguire/fare + operazioni nello stesso tempo, infatti passavi dai messaggi a video/foto senza chiudere i progammi
    bhe,sì io intendevo smartphone moderno
    Ultima modifica di ranx91; 19-08-13 alle 14:29

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

non posso semplicemente sbloccare la bootloader e,flasharlo con una custom rom???
    Puoi. Se proprio trovi la stock pesante, a mio avviso ti consiglio la FusionX

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Puoi. Se proprio trovi la stock pesante, a mio avviso ti consiglio la FusionX
    grazie,e in questo modo perderei anche la brandizzazione tim giusto???

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si. Installi assieme alla custom rom le cust universali e perdi il branding

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si. Installi assieme alla custom rom le cust universali e perdi il branding
    ottimo,grazie allora porverò a mettere la Fusionx ....anche se ho letto nell'altro thread che,purtroppo non verrai mai più aggiornata...la beta 2 è stabile????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

salve a tutti, da due settimane il mio terminale si blocca e non posso fare nessuna operazione se non quello di riavviarlo.
    Sarei grato se qualcuno mi aiutasse.
    Ps memory card da 4gb, poche app installate

Pagina 132 di 367 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio