Ciao il backup é sempre presente nella mia sd..comunque non é lui..e slava i bianchi meglio di dixan
![]()
Chiunque sia abbastanza bravo da modificare un kernel può partire dal kernel originale dell' y300. Da qui
up please![]()
HTC desire
- Radio: 5.17.05.23 + RIL
- Recovery: amonRa
- S-Off
- Tavola CM7r2
- InsertCoin
Samsung galaxy Note 10.1
Ciao a tutti, ho da poco eseguito il root dell'ascend y300, tramite il procedimento alternatico alla richiesta del codice di sblocco tramite l'email..., ed è andato tutto bene, tutta via ho provato ad installare la twrp recovery, per installare una custom rom, ma non riesco, o meglio, non riesco ad avviare il cellulare in modalità fastboot: tutte le guide per l'installazione della recovery dicono di togliere la batteria per 5 secondi, avviare con il tasto power più volume -, per avviare il cell in modalità fastboot, avviare il film .bat (insomma, flashare la recovery), ed è fatta, ho provato più volte, ma non riesco ad avviare il cellulare nella modalità in questione...qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?
Ciao a tutti, ho da poco eseguito il root dell'ascend y300, tramite il procedimento alternativo alla richiesta del codice di sblocco tramite l'email..., ed è andato tutto bene, tuttavia ho provato ad installare la twrp recovery, per installare una custom rom, ma non riesco, o meglio, non riesco ad avviare il cellulare in modalità fastboot: tutte le guide per l'installazione della recovery dicono di togliere la batteria per 5 secondi, avviare con il tasto power più volume -, per avviare il cell in modalità fastboot, eseguire il file .bat (insomma, flashare la recovery), ed è fatta, ho provato più volte, ma non riesco ad avviare il cellulare nella modalità in questione...qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?
Devi sbloccare il bootloader.
Infatti...per root intendevo aver sbloccato il bootloader, oppure sono due cose diverse? Io ho seguito una guida che spiegava come sbloccare il bootloader senza chiedere il codice alla huawei, e ora ho i permessi di root, non so se significa che ho sbloccato il bootloader.
Non mi piacciono le nuove animazioni, posso mettere quelle stock?
Le animazioni originali le ho scaricate qui, le posso sostituire alle daytona e, vista la mia ignoranza, mi spiegate cosa fanno?
Un ultima cosa, vorrei il wallpaper che scrolla a destra e sinistra, come posso fare per inserire questa opzione?
GRazie e ciao
Per sbloccare il bootloader è necessario richiedere il codice a Huawei. La guida che hai seguito tu serve a rootare il telefono senza appunto sbloccare il bootloader, cosa che però è necessaria se vuoi installare la recovery.