CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 367 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di psygon

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enRi Visualizza il messaggio
    up please
    Io non avevo il tuo problema, però l'ho sbloccato, installato un'altra ROM e ho risolto facendo la modifica del bandbase anche se il file da installare credo puoi usarlo su qualsiasi ROM.

Leggi qui

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok, quindi il bootloader mi permetterebbe di accedere alla modalità fastboot? A me pare che la guida per lo sblocco del bootloader col codice huawei dicesse che bisogna avviare il cellulare in modalitá fastboot, avviare un file dove inserire il codice di sblocco..., possibile?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate, ho appena riletto la guida, ed effettivamente si intitola ''Root senza codice di sblocco'' Tuttavia, dopo aver eseguito il root senza lo sblocco, dice anche come installare la twrp recovery, anche avendo eseguito il root senza codice di sblocco, e da per scontato la possibilità di accedere alla modalità fastboot anche prima dello sblocco del bootloader con il codice...insomma, tecnicamente, leggendo questa guida, ho seguito tutti i passaggi e ora dovrei tranquillamente accedere a questa modalità per installare la recovery.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megagio Visualizza il messaggio
    Tuttavia, dopo aver eseguito il root senza lo sblocco, dice anche come installare la twrp recovery, anche avendo eseguito il root senza codice di sblocco
    Hai capito male:
    post3800642

Senza codice di sblocco ti assicuro che la recovery non la installi (il blocco del bootloader serve apposta per quello). Ovviamente in modalità fastboot ci puoi sempre andare, ma quando cerchi di flashare la recovery ti darà un errore se il bootloader è bloccato.

Androidiano

Smartphone
    I8150

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megagio Visualizza il messaggio
    Scusate, ho appena riletto la guida, ed effettivamente si intitola ''Root senza codice di sblocco'' Tuttavia, dopo aver eseguito il root senza lo sblocco, dice anche come installare la twrp recovery, anche avendo eseguito il root senza codice di sblocco, e da per scontato la possibilità di accedere alla modalità fastboot anche prima dello sblocco del bootloader con il codice...insomma, tecnicamente, leggendo questa guida, ho seguito tutti i passaggi e ora dovrei tranquillamente accedere a questa modalità per installare la recovery.
    E' come spiegato da megagio.
    Forse hai confuso il fast boot (avvio veloce) con la fastboot mode. Son due cose completamente diverse.

Androidiano

Smartphone
    I8150

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    Chiunque sia abbastanza bravo da modificare un kernel può partire dal kernel originale dell' y300. Da qui
    Io ho provato, ma non compila nemmeno col config di Huawei... ora ho letto a giro che per un telefono simile al nostro si deve usare gcc4.4, con le versioni successive genera errori.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Bè, di solito il vendor che pubblica i sorgenti dovrebbe anche pubblicare la toolchain che hanno usato per compilarli (o almeno dire che versione usare).
    I sorgenti ve li ha mandati Huawei su richiesta ? Su huaweidevice.com non li vedo pubblicati.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Parnas Visualizza il messaggio
    Bè, di solito il vendor che pubblica i sorgenti dovrebbe anche pubblicare la toolchain che hanno usato per compilarli (o almeno dire che versione usare).
    I sorgenti ve li ha mandati Huawei su richiesta ? Su huaweidevice.com non li vedo pubblicati.
    Lo puoi trovare qui

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

Ciao a tutti...Sapreste dirmi per caso se è possibile mantenere la mia B175 originale e avere i permessi root Superuser senza scaricare altra ROM con Superuser integrato?...Ho sbloccato il cellulare e ho messo la TWRP...Poi, se nn fosse possibile che ROM mi consigliate?...La OptimusPureGoogle by corsoba vi sembra buona?...Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provveduto al hard reset, installato poche app ma niente continua a bloccarsi e non posso fare niente se non riavviare.
    Ho il launcher Go EX installato, può essere un probelma?

Pagina 139 di 367 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio