Ciao, siccome anch'io ho lo stesso problema (brand TIM), ma sono un principiante, ti chiedo cosa intendi con "upload Huawei". Io ho scaricato dal sito Huawei il firmware. Intendi provare a installare quello senza modifiche "avanzate" al telefono?
Oddio a saperlo!! Comunque Confermo che il metodo che ho usato e che ho spiegato due post prima, funziona benissimo, tuttavia c'è voluta una settimana circa. Importante è camdare una mail a mobile@huawei.com recando le info e i codici ed inserendo 4 immagini (ho tutto scritto prima) spero di essere stato utile a chi dopo di me necessiterà del codice! ma probabilmente il metodo di sopra è più comodo e veloce!![]()
scusate mio fratello ha questo telefono e si lamenta sempre che la ram con la rom originale gli si occupa tutta qnd gioca a giochi come mc4 adesso vorrei mettergli rom daytona qui postata vorrei sapere se e esente da bug oppure qualcosina nn funziona. grazie
scusami nn ho capito quindi mi conviene mettere la daytona o no ?
Sia dannato winzozz 7.... non mi vede il device. Suggerimenti? Ho roottato un HTC Hero, una Huawei Sonic, smanettato in milleottocento modi diversi.... e qui mi fermo al rilevamento del device? Possibile? lol
Se disinstallo e reinstallo Huawei_Y300_drivers mi installa i driver correttamente, ma precisa che serve un riavvio.
Se riavvio mi dice che i driver android non sono stati installati correttamente.... avessi un xp sotto mano sono certo andrebbe tutto a buon fine facilmente.
Take Care...
Buzz.
AutomaticaTreBi
Device: HTC Hero
ROM:CronosGingerX 2.4.0
Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
Launcher: Zeam3.1.6
ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!
Autor di GeosocialRadar.com