scusate ma ho urgenza..
dici che è meglio lasciarlo così com'è quindi?
Adesso: Xiaomi Mi 5
Prima: MotoG 2015
Prima Prima: Lumia 550
Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11
Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.
Per ora sì, ma io ci spero ancora... Se esce un'altro kernel lo provo.
Salve a tutti! Circa 5 mesi fa ho inviato a Huawei la richiesta di invio del codice di sblocco, che mi è stato regolarmente inviato (ho controllato bene tutti i valori alfanumerici nella richiesta). Nel frattempo il mio smartphone è stato mandato in assistenza ed è stata sostituita la "parte interna" riciclando solo la scocca.
Oggi vado a sbloccare il bootloader, tutto fila liscio ma proprio alla fine: UNLOCK FAIL! INVALID KEY!
Potrebbe essere stata la sostituzione in garanzia a modificare qualche parametro o a modificare l'IMEI? Grazie a tutti...
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti
Ciao a tutti, sono all'incirca 2 mesi che mando varie e-mail a Huawei, però ho sempre la solita risposta che i miei dati sono sbagliati, come posso fare?
Dovrebbe esserci la guida su come sbloccarlo senza codice. Prova a cercare
Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦
Ho già fatto i root senza il codice, ma per la custom rom mi serve per forza.
ciao a tutti ragazzi, primo huawei che prendo, con questa casa il root invalida la garanzia o come con lg si può fare tutto? Mi occupavo di samsung prima principalmente
Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)
AIUTA ANCHE TU FIRMANDO
https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices