nessuno ??? -.-
nessuno ??? -.-
Ciao a tutti, ho solo da ieri questo terminale e ho intenzione di passare al modding dato che lo utilizzo come muletto. Un paio di domande:
_ Sbloccando il bootloader ovviamente si perde la garanzia,c'è modo di ripristinare full stock il terminale così da godere della garanzia?
_ Quale ROM secondo voi è la PIÙ STABILE per questo terminale? Sopratutto che migliorie porta?
_ Se cortesemente mi postate i link delle guide per il root e per installazione ROM (quella che mi consigliate,mi affido a voi).
Fin ora ho sperimentato il modding praticamente solo sui Samsung, senza sbloccare nulla ma seguendo le guide.
Grazie in anticipo!
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Praticamente ho provato tutte le rom, l'unica con cui ho avuto zero problemi è la cyanogenmod 10.1 di Kra1o5 con Android 4.2,a me piace molto la Paranoid Android 3.99 ma l'ho dovuta abbandonare perché non mi va il GPS...
Se ti piace smanettare prova le Pac man...
Le guide per il root le trovi in rilievo all'inizio della sezione, non te le posso linkare perché con lo smartphone non riesco...
Ragazzi su modaco un utente ha postato uno script da inserire in system/etc/init.d con permessi rwxrwxrwx, con questo file possiamo cambiare la luminosità dei tasti soft touch e metterli più bassi, io ho messo 20 (come la stock huawei), ma si può aumentare (non so fino a quanto), oppure mettere come valore 0 (cioè spegnerli).
zip: http://www.modaco.com/index.php?app=...ttach_id=90473
USATE IL PRIMO FILE (44buttonbacklight), IL SECONDO NON SO A COSA SERVE MA IL PRIMO FA TUTTO IL SUO DOVERE![]()
Ottimo penso che la luminosità dei tasti stock della cyano è esagerata
È uscita la B8 della FusionX. Per ulteriori info:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4867958
Edit: cercate di non commentare qui la ROM ma sulla discussione preposta.
Adesso: Xiaomi Mi 5
Prima: MotoG 2015
Prima Prima: Lumia 550
Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11
Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.
huawei ha da poco rilasciato sul suo sito il kernel stock del huawei y300
è possibile installare il kernel stock e poi installare una rom stock ... oppure perdo l imei???
ma nella rom custom la boot animation viene modificata
Per chi ha TIm quale rom originale potrebbe installare ?
ciao..io ho un problema con il mio y300 che non viene riconosciuto dal pc mentre vado a mettere la recovery. qualcuno sa darmi delucidazioni? ho windows 8.1..ma ho provato anche su windows vista..ma nulla!