CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 367 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ranx91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...dopo aver installato la versione stock b199 mi sono ritrovato il telefono pieno di app (apparentemente) inutili,credo della huawei,tipo app center,cloud service,cloud sync,currents,dlna,messenger,super compass e uzivatelskà prirucka (sembra russa) ed anche tutte le app della google ,tipo i vari play books,games,ecc ,google+...posso tranquuillamente disinstallarle tutte tramite titaniun backup,vero???
    ma tu hai aggiornato via sd col file germany?? perchè io (via ota) ho trovato "di nuove" solo play edicola, play games ecc. non quelle app strane

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    ma tu hai aggiornato via sd col file germany?? perchè io (via ota) ho trovato "di nuove" solo play edicola, play games ecc. non quelle app strane
    Da che rom hai ricevuto la b199 in ota?

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

@Stacco76
    te che hai provato tutte le rom della Daytona che mi dici? ero indeciso tra questa e la cyanogenmod di Kra1o5

Sopratutto io vorrei maggiore ram (spesso mi crasha il web anche con sole 4 schede) e aumentare il volume dell' altoparlante in suoneria e musica....ora sto con la b174 stock

....la pacman invece sembra un minestrone di rom, quali sono le caratteristiche?
    Ultima modifica di dt90; 26-11-13 alle 19:38

Androidiano L'avatar di cricchio74

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io la b174

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    si,io l'ho installata da recovery twrp ( l'ho trovata su modaco)...e dentro c'erano tutte queste app,l'unica che sembra interessante è trova il mio telefono che,funziona attraverso i server della huawei!!!!...inoltre c'era anche uno store (sempre della huawei) ,con dentro un sacco di app cinesi!

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    @Stacco76
    te che hai provato tutte le rom della Daytona che mi dici? ero indeciso tra questa e la cyanogenmod di Kra1o5

Sopratutto io vorrei maggiore ram (spesso mi crasha il web anche con sole 4 schede) e aumentare il volume dell' altoparlante in suoneria e musica....ora sto con la b174 stock

....la pacman invece sembra un minestrone di rom, quali sono le caratteristiche?
    Contiene la 4.2.2 della cyano,aopk e paranoid, è un pò pesante sinceramente...la daytona è vecchissima e sconsigliatissima, puoi provare la fusionX b8 basata sulla b199 se vuoi rimanere in ambito stock based oppure passare alla cyanogenmod 10.1 di kra1o5, per il link vai su modaco, quello su questo forum non è aggiornato all'ultima rom

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da io00
    Da che rom hai ricevuto la b199 in ota?
    B174, ieri sera.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ranx91 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da io00
    si,io l'ho installata da recovery twrp ( l'ho trovata su modaco)...e dentro c'erano tutte queste app,l'unica che sembra interessante è trova il mio telefono che,funziona attraverso i server della huawei!!!!...inoltre c'era anche uno store (sempre della huawei) ,con dentro un sacco di app cinesi!
    Non è che è proprio una ROM cinese? Comunque se è stata estratta da una ufficiale dovresti essere al sicuro

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    @Stacco76

Parlo per gusti ed esperienza personale, la 10.1 è la migliore come fluidità e ram, non ha bug e funziona tutto. La Daytona l'ho provata mesi fa e l'ho tolta dopo mezz'ora perchè era troppo scattosa e anche esteticamente "non ci siamo presi",non so se poi l'abbiano sviluppata e quanto... la pac man offre le funzionalità della Paranoid unite a quelle della cyanogenmod ,ma proprio per questo risulta un po' pesante, anche se niente di drammatico. Tra le stock based la mia preferita è la Optimus day....
    Per l'audio c'è poco da fare, io ho installato Viper4Android e un po' è migliorato, ma più di tanto non si può fare....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Se ripristini la cartella cust di una precedente rom, tipo B197, dovresti ritrovarti le solite app installate, senza quella spazzatura.
    Com'è la B199 di modaco? Mi sembra modificata, dentro c'è una cartella "adrenaline".
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Pagina 238 di 367 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio