CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 367 primaprima ... 173223263271272273274275283323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Skygo & FusionX Huawei Y300 v1.0 [B199]

Ciao a tutti!
    Come da titolo, vi voglio proporre questo quesito: è possibile far girare skygo sull'Y300 dopo aver messo la FusionX?
    Io ho provato vari tentativi trovati in giro per il web, ma finora nulla da fare.
    Ho anche installato la versione di skygo moddata per il root (la 1.5.1 è l'ultima versione per smartphone) ma anche in questo caso nada.

In sostanza: l'applicazione crasha (con un messaggio del tipo "skygo si è bloccato in modo anomalo") oppure continua a caricare all'infinito. Entrambe cose che non accadevano con la rom stock (la B178 Tim).

PS: se ho sbagliato sezione o se dovevo parlarne nella discussione principale della FusionX allora cancello il post!

2.  
    Androidiano L'avatar di rederik75

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

La stock rom di Huawei è 4.1, e altrettanto le sue derivate: son le più stabili ed esenti da bug.
    Da 4.2 sono stati introdotti cambiamenti a livello di filesystem e di politiche di sicurezza, con l'implementazione di selinux
    KitKat (4.4) dovrebbe mangiare meno ram, ma soprattutto introduce ART, un nuovo ambiente di runtime alternativo alla dalvik; è comunque ancora agli albori, quindi non adatto a un telefono da tutti i giorni...
    Le migliori performance di batteria e stabilità le ottieni dalla B199 stock ripulita e ottimizzata, la fusionX a mio parere è la migliore.
    tra le CM la più stabile è la 10.1 (4.2), ormai ha pochissimi difetti... la CM10.2 (4.3) e la CM11 (4.4.2) ormai sono molto vicine, con la 10.2 un po' più stabile.
    Per fare i giochi più pesanti la scelta migliore è la fusionX.
    Se vuoi essere "on the edge" e ti piace smanettare salta subito alla CM11, basta che non pretendi la perfezione...

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rederik75 per il post:

comax1970 (09-01-14),Toro18 (08-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Innanzitutto grazie per la risposta, a me piace molto smanettare, anzi penso sia uno dei miei passatempi preferiti, l unico problema è la batteria che scende veramente troppo velocemente, è possibile fare qualcosa? Altrimenti sarei costretto a mettere la fusionx

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!! Dovevo mettere una rom abbastanza leggera da usare tutti i giorni che sia stabile e che sopratutto duri la batteria.. attualmente ho la 197 no brand nel mio huawei y300.. lo uso per
    messaggiare,chiamare,video,foto,whatsapp,facebook, musica,wifi e dati... quale potrei mettere? Ho sentito della 199 ripulita, è davvero buona? come si ripulisce? si trova gia la rom ripulita?
    LG G2 16GB
    Root, Rom alleggerita
    Samsung Galaxy S3 16GB
    Rom alleggerita
    Huawei Ascend Y300
    Rom Stock b199 Slim, Rooted+Kernel Cexstel
    EX Samsung Galaxy Next Turbo
    Rom Stock, Rooted
    Nokia lumia 610
    Stock

Androidiano L'avatar di rederik75

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simotph Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Dovevo mettere una rom abbastanza leggera da usare tutti i giorni che sia stabile e che sopratutto duri la batteria.. attualmente ho la 197 no brand nel mio huawei y300.. lo uso per
    messaggiare,chiamare,video,foto,whatsapp,facebook, musica,wifi e dati... quale potrei mettere? Ho sentito della 199 ripulita, è davvero buona? come si ripulisce? si trova gia la rom ripulita?
    La miglior derivata da stock (B199) è la fusionX, la trovi su modaco

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rederik75 Visualizza il messaggio
    La miglior derivata da stock (B199) è la fusionX, la trovi su modaco
    ciao grazie della risposta, stavo parlando in un'altro post e ho deciso di mettere:
    B199, Kernel cexstel 407, root... Per far tutto cio come dovrei fare?? Ho provato a seguire le guide ma non riesco a venire a capo di niente mi confondono e basta... Io ho un huawei y300 ascend con b197 nobrand... non ho mai fatto modifiche.. e se non erro android 4.1.2 (no ho il 4.1.1 ho appena guardato)
    Ultima modifica di simotph; 09-01-14 alle 00:34
    LG G2 16GB
    Root, Rom alleggerita
    Samsung Galaxy S3 16GB
    Rom alleggerita
    Huawei Ascend Y300
    Rom Stock b199 Slim, Rooted+Kernel Cexstel
    EX Samsung Galaxy Next Turbo
    Rom Stock, Rooted
    Nokia lumia 610
    Stock

Androidiano

Smartphone
    xperia z huawei y300 iphone 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Toro ho provato tutte le rom del sito htc mania...le idee le hanno ma le portabilita' alle varie pac..aopk..jalkybam ecc ecc hanno dei bug mostruosi...lascerei perdere...comunque quoto per rederik tutto vero ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comax1970 Visualizza il messaggio
    Toro ho provato tutte le rom del sito htc mania...le idee le hanno ma le portabilita' alle varie pac..aopk..jalkybam ecc ecc hanno dei bug mostruosi...lascerei perdere...comunque quoto per rederik tutto vero ciao
    Bug MOSTRUOSI non direi, oltre ai bug classici della cm10.1 io sinceramente non ho mai notato altri bug ne nelle rom di eloygomez ne di dark_nightmare.. solo la pac è un pò pesante ma è normale, magari hanno dei bug minori ma mostruosi proprio non credo

Baby Droid L'avatar di mollicone69

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da many11bit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Come da titolo, vi voglio proporre questo quesito: è possibile far girare skygo sull'Y300 dopo aver messo la FusionX?
    Io ho provato vari tentativi trovati in giro per il web, ma finora nulla da fare.
    Ho anche installato la versione di skygo moddata per il root (la 1.5.1 è l'ultima versione per smartphone) ma anche in questo caso nada.

In sostanza: l'applicazione crasha (con un messaggio del tipo "skygo si è bloccato in modo anomalo") oppure continua a caricare all'infinito. Entrambe cose che non accadevano con la rom stock (la B178 Tim).

PS: se ho sbagliato sezione o se dovevo parlarne nella discussione principale della FusionX allora cancello il post!
    Questa cosa e strana perché anche io ho un y300 Tim e ho skygo e si vede senza problemi e la 1.5.1 senza root e non va nemmeno a scatti fammi sapere

Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di erilom

Smartphone
    HUAWEI Y300 SMART PRIME 7

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mollicone69 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da many11bit
    Ciao a tutti!

Questa cosa e strana perché anche io ho un y300 Tim e ho skygo e si vede senza problemi e la 1.5.1 senza root e non va nemmeno a scatti fammi sapere

Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
    Skygo su questo telefono si vede con la 1.5.1 e confermo quello che dice Mollicone69 senza root anche io ho la b178 Tim

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    Inviato dal mio Smart Prime 7 usando Androidiani App

Pagina 273 di 367 primaprima ... 173223263271272273274275283323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio