CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 367 primaprima ... 187237277285286287288289297337 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    Al mio rientro l'upload era piantato, ho riavviato la procedura e vediamo che succede... cmq viaggia a circa 25KB/s di media anche utilizzando il mio account free, lo lascio stanotte e domani ti aggiorno.
    Mega non ha voluto saperne di funzionare, servizio pessimo.
    Ahahahahah allora non era solo una mia impressione che quel servizio fosse decisamente troppo troppo lento anche da me ci mette secoli..comunque grazie mille, ora sto scaricando..poi farò sapere se funziona o meno (ma spero funzioni) intanto grazie mille

Edit: yeah funziona!!mi ha anche sistemato il problema della memoria interna che non veniva letta, ho una domanda..questa rom non presenta nessun tipo di bradizzazione wind..credete ci siano problemi mandandola in assistenza?non penso si mettano a farmi storie e a non prenderlo in garanzia perchè manca lo splash screen wind e qualche applicazione (anche se palese che esse siano state rimosse con il root) che ne pensate?

Edit2: ci sono anche i permessi di root già effettuati..e mancano i toggle.. XD vabbè l'importante che non mi facciano storia, ora tolgo il root, ripristino la recovery stock (ho letto da qualche parte come..ora lo recupero) e blocco di nuovo il bootloader!!
    Ultima modifica di Nezumi; 23-01-14 alle 12:27

2.  
    Androidiano

Smartphone
    I8150

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi è riuscito a compilare il kernel per Y300?
    Ho scaricato i sorgenti rilasciati da Huawei, ma sembra che abbiano rilasciato un mucchio di spazzatura oppure che siano necessarie patch che Huawei non ha reso disponibili.
    Qualcuno ha info aggiuntive? Ho cercato ovunque, e quello che ho trovato è solo altra gente, che non riesce a compilare. C'è poi chi ha aggirato il problema facendo sì che durante la compilazione certe cose vengan tralasciate... certo compili tutto, ma poi wireless e bluetooth non vanno.
    Premetto che ho usato gcc4.7, ma anche con 4.4 e 4.5 ci son gli stessi problemi da quello che ho letto. Ho provato anche la toolchain di Linaro... nisba.
    Se qualcuno è riuscito a compilare o sa quale versione di gcc e toolchain usare, mi farebbe un grande favore a darmi qualche info.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao raga,cosa ne pensate di questa nuova rom "SlimKat 2.4" che,da pochi giorni è uscita su modaco??
    come versione monta la 4.4.2,quindi ho paura sia ancora molto instabile per un uso quotidiano però,stando a quello che si legge a riguardo sembra ottima!!!
    qualcuno di voi è riuscita a provarla??

Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme

Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

Fammi vedere il boardconfig.mk dal tree prego
    Clicca sullo spoiler :P

Spoiler:

< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Y300 B169 Wind

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

"Salve a tutti .
    Scrivo questo topic perché ho ricevuto uno huawei ascend y300-0100 con android 4.1.2 versione b169."

Scusa???? Android 4.1.2??? Sei sicuro????

Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

Felice di esserti stato di aiuto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

ho seguito le guide online per sbrandizzare da tim, ma al momento di flashare una rom con goomanager ho provato la cm11, da lì è partita la twrp e non ha funzionato più il touch. Ho visto che c'è un thread dove c'è scritto cosa fare ma sinceramente non ho capito.

Dovrei provare a installare le rom stock finchè non ne trovo una che va?

La CMW senza tocuh non parte, mi dà schermo completamente nero.

Premetto che sono un niubbo completo.

Grazie mille dell'aiuto, sono disperato!
    Ultima modifica di Harplayer; 23-01-14 alle 22:32

Androidiano L'avatar di rederik75

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

Mi tenta... ma per ora la tengo d'occhio in attesa di sviluppo... pare che sia molto stabile e risparmiosa di batteria

Senior Droid L'avatar di masterdex

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ciao tranquillo intanto non so se hai risolto ma prova cosi.
    Procurati la rom originale e scompattala sul pc e ti ritroverai una cartellina chiamata " Dload".
    Formatta una micro sd card da minimo 2 Gb e copiaci dentro la cartella Dload,inseriscila nel telefono e mentre schiacci il tasto power tieni premuto sia volume giu che su contemporaneamente,vedrai che riparte l'installazione della rom originale ci vorra un po ma alla fine lo riprendi.
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

11. Il seguente Utente ha ringraziato masterdex per il post:

tepsa (01-04-14)

Androidiano

Smartphone
    I8150

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

Hmmm... ma non dovrebbe servirmi il boardconfig. Volevo solo compilare il kernel rilasciato da Huawei. Con il .config dovrebbe compilare. I sorgenti per un vecchio samsung compilavano.
    Se puoi darmi qualche info, o link, perchè non ho trovato grandi spiegazioni.

Pagina 287 di 367 primaprima ... 187237277285286287288289297337 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio