Allegato 75793
funzionante in tutto...leggete e installate si basa su b190 vuol dire viber funzionante 100%
Visualizzazione stampabile
Allegato 75793
funzionante in tutto...leggete e installate si basa su b190 vuol dire viber funzionante 100%
Ciao comax.. L ho provata oggi è devo dire che mi é garbata.. A parte i font che ho sostituito con quelli della stock per il resto tutto ok.. Unica cosa.. Non ha la radio e non c'è verso di installarla nemmeno flashando da recovery.. Tu non la usi o hai soluzioni alternative
salve a tutti, come da titolo il mio dilemma è se installando una custom ROM modificata c'è il rischio di non poter più accedere alla recovery.. ho letto che le ROM per il cugino G510 sono compatibili per Y300.. ma volendo andare sul sicuro, interpello voi.. se installassi una custom ROM (precisamente la strifer's ROM, ht*p://www.androidiani.com/forum/huawei-ascend-g510/308284-rom-strifers_rom-huawei-ascend-g510-100-200-rooted-zipaligned-tweaked-ecc.html) cucinata appositamente per G510, rischierei grosso (tanto da non poter più accedere alla recovery) o posso flashare tranquillamente? in generale flashando rom non compatibili c'è il rischio di non poter più accedere alla recovery? grazie per le risposte :D
Inviato dal mio Ytresciento con Revolution Daytona usando Androidiani App
Dopo esser ammattito per giorni ho finalmente risolto alcuni bug della rom a cui stavo lavorando come quello dell'audio routing(trovato in molte rom), ed altri. Adesso devo finire di verificare che tutto funzioni per bene, poi appena possibile la uppo, niente di che molto stock come rom, mi son concentrato sul fatto che tutto funzioni al meglio.
Dopo aver provato almeno 4 ROM diverse mi sta andando a genio la Fusion. In attesa di scoprire appena risolvono, la cyanogen
L'unico modo per non poter più entrare in recovery è flashare una recovery sbagliata. In ogni caso potresti entrare in download mode e riflashare il firmware originale. Al tempo del mio HTC g1 flashare comportava del rischio poichè era necessario flashare anche il bootloader... e li se qualcosa andava storto il brick era garantito. Vai tranquillo col flash della ROM, al massimo ti va in bootloop e non si avvia, costringendoti a flashare un'altra ROM o fare un restore dal backup... se prima lo hai fatto. Quindi backup e poi flash.
Un saluto a tutti gli androidiani.
Ieri finalmente ho modificato il mio y300 dal brand Wind alla custom Daytona,con TWRP 2.5. Niente di speciale,meglio la stock Wind.
Non ero per niente soddisfatto,cosi sono passato alla rom stock 175 con TWRP 2.6 La differenza è notevole.
Migliora completamente la fluidità e la ram,anche la fotocamera (rispetto Wind) e l'apertura dei programmi. L'assenza dei toogle può essere tranquillamente rimpiazzata con un qualsiasi programma. Unico neo,nella stock wind, quando effettuavi una chiamata, nel momento in cui il destinatario rispondeva,il telefono emetteva una piccola vibrazione,per avvisarti che la chiamata era aperta. Sarebbe comodo riottenere questa impostazione.
Vostre impressioni con queste stock o custom?
Sarebbe possibile riottenere quella impostazione flashandola?