Rimango sempre più sconcertato dalla comunità di idioti che si spacciano per "grandi", sei del 70 e ancora ti comporti da bambino veramente... uso la cm10 da 2 settimane e ho anche aggiornato all'ultima e non ho i problemi, non cambio rom ogni giorno e anche se fosse sono FATTI MIEI, io rimango veramente senza parole dalla tua ignoranza e cafonaggine! se tu vuoi che i bug si risolvano devi postare i logcat, devi dire le condizioni in cui si presenta il problema, a rom pulita no con tutto il tuo schifo di script e altre cose, non sai manco che cosa ti toccano e ti cambiano, il problema del wi fi che "stacca" (wow che descrizione") tra modaco, htcmania e androidiani sei l'unico che ce l'ha, al massimo ho letto che non si riconnetteva quando era fuori portata e rientravi in portata (si doveva spegnere e riaccendere il wi-fi), ma che "stacca" così a caso proprio mai sentito
PS: ti ho gia ribadito che le rom su 4.3 e 4.4 non le metto perchè laggano, ma tanto tu non sai manco leggere, non ho mai detto che una rom era fantastica (soprattutto per le 4.3-4.4 poi), reputo solo le cm10 e 10.1 le migliori custom perchè sono fluide, poi se tu hai dei problemi di vista non posso farci niente