Io ho usato power toogles,tu?
Spiegami cosa hai fatto
Visualizzazione stampabile
Io ho usato power toogles,tu?
Spiegami cosa hai fatto
Ciao:) ma per flashare Lunatic Pandora 3.0 bisogna installare la CWM o si può usare la recovery di stock?
Buongiorno a tutti!
Volevo chiedere alcune informazioni sicuramente già comparse qui e la, ma che forse mi sono sfuggite.
Vista un innaturale lentezza del mio dispositivo (rom 174 stock + nova launcher perchè seppure un pò pesante mi piace l'aspetto "stock") mi sono trovato a rinnegare i miei propositi iniziali e procedere con il root e una rom custom..
Detto ciò, mi pare di capire che per ora siano solo 2 le rom papabili: Daytona e FusionX
Con l'intento di migliorare le performance del dispositivo (+ ram/ velocità/ fluidità) su quale mi conviene propendere?
Detto ciò, volessi tornare alla 174 cosa debbo fare? Flashare il backup creato dalla recovery prima di flashare la custom?
Grazie mille per l'aiuto..:D
In realtà le rom sono parecchie, anche se quasi tutte nate per il G510, ma funzionano egregiamente anche su Y300.
Io per ora sono su B175 no-brand + Nova launcher, quindi più o meno come te, e non lamento problemi di lentezza (sarà che vengo da un Ideos, per cui questo mi sembra una scheggia). Comunque il mio terminale non è proprio stock (uso Link2SD, uso cpu no-frills).
Per le prestazioni ho letto buone cose della Optimus Day, puoi provare quella. Altrimenti mi sembra fatta bene anche quella dell'utente raistlin84 di questo forum, quando sono in vena di smanettare vorrei provarla.
Sì, esatto. Fai i wipe da recovery e poi ripristini il backup.Quote:
Detto ciò, volessi tornare alla 174 cosa debbo fare? Flashare il backup creato dalla recovery prima di flashare la custom?
Ottimo..
soprattutto la possibilità di tornare indietro è una cosa che mi premeva!
Ora sono sinceramente attirato dalla fusionX..anche per l'installazione di tutti i programmi sulla sd di default..
Comprandone una di classe 10 dovrei ottenere un buon risultato..
Non ho capito in quanto a fluidità però come si comporta..
Altra piccola domanda..con Titanium faccio il backup di tutti i programmi e dei dati..ma quando li vado a ripristinare, i dati che prima erano salvati nella memoria interna del telefono dove vengono copiati? (in caso di FusionX, intendo..)
Grazie ancora per la disponibilità :)
I dati delle app sono memorizzati in una partizione di sistema del telefono, che viene cancellata (a questo servono i wipe) quando cambi ROM. TB li ripristina esattamente dove stavano prima.
Arriveranno presto delle novità in fatto di fluidità con la FusionX:
- Parte finale di [ROM] FusionX Huawei Y300 (07/08/13) B02 [JB 4.1.1] - Page 29 - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
- [ROM] FusionX Huawei Y300 (07/08/13) B02 [JB 4.1.1] - Page 29 - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
Comunque io finora con la FusionX mi sono trovato molto bene, perchè mi piace molto un'interfaccia stock. Non ho trovato bug o altro. È vero che però ho provato solo questa ROM :D
Acc! alla faccia..o_O
Allora aspetto qualche giorno..intanto faccio il root e compro la sd..e poi flasho la versione nuova!
Ma funziona tutto? Dati, radio, ecc...no?
La radio sinceramente non l'ho mai usata. Ma essendo basata sulla B190 non ci dovrebbero essere problemi. Poi non ho mai letto su modaco di problemi riguardanti la radio.
Se i dati non ti partono subito, devi solamente configurare gli APN.
Qualcuno di voi ha provato a compilare il kernel dai sorgenti forniti da Huawei?
Personalmente ho provato sia con NDK, che con la toolchain di Linaro... Niente. Ho provato sia con GCC 4.8, che 4.7, con la 4.7 genera meno errori, ma comunque a parte i Werrors, ci sono errori che non permettono la compilazione. In rete non ho trovato nessuno che per ora abbia compilato il kernel, sembra che i sorgenti postati da Huawei abbiano dei problemi.
Se qualcuno ha fatto delle prove o ha trovato delle info, sarebbe di grande aiuto postarle.
L'idea era ricompilare con la toolchain di Linaro, per aver prestazioni migliori, sperando nella non introduzione di bug.