CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 58 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 575
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    root già presente nella rom

    ciao a tutti.ho installato sul mio y300 una custom rom e mi sono ritrovato il root senza averlo fatto.Ciò significa che il root può stare dentro alla rom?se si come si fa a toglierlo?

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Como, Italy
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xiaomi MI A1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Non è detto che sia possibile, la rom potrebbe contenere applicazioni preinstallate che necessitano del root per funzionare. Non vedo comunque il senso di toglierlo... se non vuoi smanettare basta che non lo usi.

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Attualmente il panorama rom è statico,tutte si basano sulle varie stock. La differenza la fa il kernel se viene compilato a dovere ma al momento non sono ancora stati rilasciati i sorgenti per i terminali europei ma solo per quelli asiatici indi le varie mod basate su kernel manipolato tipo "CM" presentano colori sbiaditi come dilavati.
    Taluni utenti piu o meno smaliziati hanno apportate modifiche al Build prob ed attuato alcuni Script per migliorarne la fluidita aspetto ecc ecc spesso andando incontro ad altri problemi,è un continuo inseguirsi di patch script mod.
    Il mio consiglio è fin quando non verranno rilasciati sti benedetti sorgenti europei la miglior soluzione sembra essere la rom stock (194)io personalmente la uso ben ripulita di tutta la schifezza e programmi che porta con se, Holo launcher HD,ripristinato i toggler di serie e installato DSP manager mi ritrovo con una rom agile scattante Bugfree con 185 mb di ram libera con tutto Pusch,notifiche facebook whatshapp.....
    Ultima modifica di masterdex; 02-09-13 alle 09:15 - Motivo: update b194
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    Attualmente il panorama rom è statico,tutte si basano sulle varie stock. La differenza la fa il kernel se viene compilato a dovere ma al momento non sono ancora stati rilasciati i sorgenti per i terminali europei ma solo per quelli asiatici indi le varie mod basate su kernel manipolato tipo "CM" presentano colori sbiaditi come dilavati.
    Taluni utenti piu o meno smaliziati hanno apportate modifiche al Build prob ed attuato alcuni Script per migliorarne la fluidita aspetto ecc ecc spesso andando incontro ad altri problemi,è un continuo inseguirsi di patch script mod.
    Il mio consiglio è fin quando non verranno rilasciati sti benedetti sorgenti europei la miglior soluzione sembra essere la rom stock (190)io personalmente la uso ben ripulita di tutta la schifezza e programmi che porta con se, Holo launcher HD,ripristinato i toggler di serie e installato DSP manager mi ritrovo con una rom agile scattante Bugfree con 185 mb di ram libera con tutto Pusch,notifiche facebook whatshapp.....
    Io ti devo dire per tutta onestà che salvo piccoli intoppi all'inizio (v. topic) con la FusionX mi trovo bene.
    Fluida e ripulita di tutte le app (anche troppo..)..

    Nel tuo caso come hai fatto a ripulire? Hai ritoccato la stock in partenza o hai disinstallato le app da telefono?

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ho disinstallato tutto cio che non mi serviva,ho modificato quelle due cose sul build prob ( percentuale batteria e suono ascendente ) installato i toggles originali e Dsp manager per la parte audio. Le ho provate tutte.La fusion non mi piace la fotocamera,non mi piace la gestione unica della sd card il dialer la gestione della ram,devi reinstallare radio meteo ecc ecc.....
    Resto sulla stock fintanto che qualcuno tira fuori un bel Kernel come si deve
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti...sono nuovo..ho da poco acquistato un huawei ascend g510..vorrei installare la optimus day xò sul sito dice di installare i cust...qualcuno mi potrebbe spiegare che cosa sono?..ho visto il link sul sito e sono un bel pò di file...devo flashargli tutti?
    grazie in anticipo..vorrei tanto installare questa rom xké mi sembra molto ben fatta

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho una custom rom, nel caso lo volessi rimettere stock sia rom che recovery?con la rom potrei fare il ripristino backup dalla twrp, ma la recovery?soprattutto come tolgo i permessi di root?ho un backup della 174 ma ha i permessi di root..

    Edit: se installo la b175 da fastboot mi ripristina anche la recovery? ma la b175 è ufficiale? (quindi no problemi per la garanzia?)
    Ultima modifica di Fonz93; 05-09-13 alle 12:02

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    I8150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se vuoi ritornare tutto stock devi riflashare un firmware originale. Si il B175 é ufficiale no brand.

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    I8150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mindar Visualizza il messaggio
    salve a tutti...sono nuovo..ho da poco acquistato un huawei ascend g510..vorrei installare la optimus day xò sul sito dice di installare i cust...qualcuno mi potrebbe spiegare che cosa sono?..ho visto il link sul sito e sono un bel pò di file...devo flashargli tutti?
    grazie in anticipo..vorrei tanto installare questa rom xké mi sembra molto ben fatta
    Fai così, é molto più semplice: backup di sicurezza e poi fai i wipe necessari tranne il cust, infine flash della rom. Se la rom nell installazione facesse da sola il wipe del cust, dopo averla installata ripristini dal backup solo la partizione cust.

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie..cmq ho risolto già tutto..la rom è bellissima xò non so come la ram dal primo avvio diminuisce sempre di più..l'ho tolta x questo motivo

Pagina 12 di 58 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy