CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 58 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 575
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ne ho provate diverse.. Ho provato la FusionX, Cm10, Ilusion, PAC-Man la stock b174 e b197.. Ma devo dire che secondo me la migliore è la fusionx.. La cm 10 era ottima ma quanto a batteria non reggeva molto, e poi ci sono un paio di bug, come la registrazione dei video.. la ilusion non mi ha colpito particolarmente, anche se non aveva nulla di male.. La pac invece la ho trovata estremamente pesante, aprire le impostazioni era un'operazione infinita, e poi nel browser stock la tastiera si nascondeva da sola, senza motivo.. ogni tanto il tasto indietro, quello fisico, smetteva di funzionare quindi bisognava riavviare il cellulare, sconsigliata al massimo quindi, anche se la status bar con i tiles al posto dei toggles mi piaceva molto.. le due stock.. beh erano due stock, la b197 se mi ricordo bene aveva molte più app di sistema rispetto alla b174, tutte di huawei, come il cloud, lo store e altre che non ricordo.. Poi la fusionx, che è quella che monto ora mi sembra ottima invece, buona ram libera, ho l'app di facebook e la memoria mi resta sopra i 100mb liberi, se disinstallassi facebook la ram dovrebbe arrivare sui 200 liberi, quindi ottima; la durata della batteria è buona, la personalizzazione non è niente male, e il launcher è leggero (apex, anche se credo sia meglio installarci holo).. i giochi girano bene quanto, forse anche meglio, sulla stock, anche se non utilizzo giochi pesanti (il massimo che ho installato è cut the rope xD)

    In sintesi se vuoi una rom da utilizzare tutti i giorni ti consiglio assolutamente la fusionx

  2.  
  3. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    la torcia chiede permessi di gps? cm hai notato qst cosa?

    Per qnt riguarda kingo android ho letto la questione dati sensibili ma nn mi interessava...d altronde cm ad huawei serve imei e altro per darti il codice, cosi serve ank a qst programmi

    secondo te si puo aggiornare supersu come un app normale? mi é arrivata la notifica d update dallo store k uso...

  4. #213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    la torcia chiede permessi di gps? cm hai notato qst cosa?

    Per qnt riguarda kingo android ho letto la questione dati sensibili ma nn mi interessava...d altronde cm ad huawei serve imei e altro per darti il codice, cosi serve ank a qst programmi

    secondo te si puo aggiornare supersu come un app normale? mi é arrivata la notifica d update dallo store k uso...
    Per quanto riguarda la torcia: vai nelle opzioni di gestione applicazioni, cerca la torcia tra le voci, fai tap in modo da aprire i dettagli e poi guarda le autorizzazioni, anche quelle nascoste. Io mi ricordo che aveva l'autorizzazione per tutto praticamente, e quando lo segnalai sul forum nessuno disse niente
    Per quanto riguarda kingo: io non mi preoccuperei dei dati che inserisci tu nel programma...mi preoccuperei di quelli che si prende...hai mai sentito parlare di rootkit? L'app era stata presentata anche da xda, che però ha rimosso tutto poco dopo perché si è scoperto che aveva comportamenti sospetti...non voglio dire che altri metodi siano più puliti. Ma questo è modo di sottrarre dati troppo evidente...

    *Sent from Awesomeland*

  5. #214
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Hai capito la torcia... grazie io00
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  6. #215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Hai capito la torcia... grazie io00
    Se si spargesse la voce verrebbe su un polverone, anche perché è preinstallata, non è una scelta dell'utente

    *Sent from Awesomeland*

  7. #216
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Dopo aver passato due giorni a flashare ROM custom sono arrivato alla conclusione di riportare il telefono allo stato originale. Non ho trovato miglioramenti da nessuna rispetto a quella originale. All'avvio senza app sono tutte veloci, poi come ripristinavo tutto cominciavano gli stessi lag e blocchi dell'originale. All'inizio avevo l'effetto "WOW" della rom e mi sembrava tutto bello e veloce, dopo un paio d'ore passava e tutto era come prima. Da quello che posso vedere sono ben fatte le rom custom ma ancora acerbe. Per ora aspetterò che diventi stabile qualche rom ufficiale cyanogenmod e poi riproverò... Questa è la mia esperienza.
    Ultima modifica di fedpisano; 11-12-13 alle 14:00

  8. #217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedpisano Visualizza il messaggio
    Dopo aver passato due giorni a flashare ROM custom sono arrivato alla conclusione di riportare il telefono allo stato originale. Non ho trovato miglioramenti da nessuna rispetto a quella originale. All'avvio senza app sono tutte veloci, poi come ripristinavo tutto cominciavano gli stessi lag e blocchi dell'originale. All'inizio avevo l'effetto "WOW" della rom e mi sembrava tutto bello e veloce, dopo un paio d'ore passava e tutto era come prima. Da quello che posso vedere sono ben fatte le rom custom ma ancora acerbe. Per ora aspetterò che diventi stabile qualche rom ufficiale cyanogenmon e poi riproverò... Questa è la mia esperienza.
    Grazie per le info! ero indeciso anche io!
    Penso che installerò semplicemente la B199 con root e disinstallerò tutto quello che non serve o non utilizzo!

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho provato un po' di ROM sul mio huawei e posso dire che, riguardo le cyanogenmod la migliore per adesso rimane la 10, aggiungendo un launcher come nova va veramente veloce con molte app installate. Con la rom PAC come detto da un precedente utente il cellulare diventa molto lento e basta che lo metti un minimo sotto sforzo crasha tutto.. Ho provato anche la b199 fusion x e devo ammettere che non è niente male come stabilità, velocità e fluidità solo che manca di alcune piccole funzioni che sulla cm trovi..

  10. #219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ho controllato la torcia e impressionano le tante autorizzazioni!!
    si sa che in Cina controllano ogni cosa...

    @io00
    te k app hai messo per sostituire la torcia?
    ci sono altre app huawei zozze?

    Cmq kingo android non chiede niente, fa tt in automatico...l imei e altro sicuro li ha presi, peró quel programma era troppo utile e nn mi sn fatto problemi
    Se ritrovo la lettera di Kingo in risposta a xda la
    posto

    p.s.
    sn riuscito ad aggiornare supersu mettendo l apk aggiornato tra le app di sistema, al riavvio del terminale ha fatto l update

  11. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    ho controllato la torcia e impressionano le tante autorizzazioni!!
    si sa che in Cina controllano ogni cosa...

    @io00
    te k app hai messo per sostituire la torcia?
    ci sono altre app huawei zozze?

    Cmq kingo android non chiede niente, fa tt in automatico...l imei e altro sicuro li ha presi, peró quel programma era troppo utile e nn mi sn fatto problemi
    Se ritrovo la lettera di Kingo in risposta a xda la
    posto

    p.s.
    sn riuscito ad aggiornare supersu mettendo l apk aggiornato tra le app di sistema, al riavvio del terminale ha fatto l update
    Io ho disattivato i toggle huawei inserendo l'app notification toggle. Sono toggle più belli, funzionali e leggeri. Ho aggiunto il toggle per la torcia (la torcia huawei aveva tre regolazioni, quella di notification toggle è fissa su su quella media di huawei)

    *Sent from Awesomeland*

Pagina 22 di 58 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy