CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 58 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 575
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    I8150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mindar Visualizza il messaggio
    grazie..cmq ho risolto già tutto..la rom è bellissima xò non so come la ram dal primo avvio diminuisce sempre di più..l'ho tolta x questo motivo
    Beh c'é un dibattito infinito riguardo la ram. Il kernel Linux di Android gestisce la ram in modo che alcune app, magari usate e poi chiuse, rimangano in memoria per velocizzarne un secondo accesso. Se peró un'altra app necessita di ram, essa viene liberata per darvi accesso. Quindi in linea teorica avere più ram libera perché qualche script che gira consumando cicli di cpu e libera continuamente ram, é assolutamente inutile. Altro discorso se é il sistema stesso ad usarne meno.

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di kmau


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Motorola MotoG 2015

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raistlin84 Visualizza il messaggio
    Beh c'é un dibattito infinito riguardo la ram. Il kernel Linux di Android gestisce la ram in modo che alcune app, magari usate e poi chiuse, rimangano in memoria per velocizzarne un secondo accesso. Se peró un'altra app necessita di ram, essa viene liberata per darvi accesso. Quindi in linea teorica avere più ram libera perché qualche script che gira consumando cicli di cpu e libera continuamente ram, é assolutamente inutile. Altro discorso se é il sistema stesso ad usarne meno.
    Bisognerebbe riuscire a far passare il concetto: RAM inutilizzata = RAM sprecata...

    Adesso: Xiaomi Mi 5
    Prima: MotoG 2015
    Prima Prima: Lumia 550
    Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11


    Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di sauron76


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmau Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe riuscire a far passare il concetto: RAM inutilizzata = RAM sprecata...
    Non capisco nemmeno io il meccanismo di chi vorrebbe sempre 400 mb di ram libera ...ma é anche vero che il nostro dispositivo con i suoi 512 mb lavora sempre al limite...da qui l'ottimizzazione é d'obbligo..la gestione della memoria di Android porta prima o poi alla congestione un dispositivo con poca ram e già ai 40/50 liberi si hanno rallentamenti evidenti anche per l'utilizzo di app non esose di risorse...personalmente reputo inutili i task killer e tutte le loro varianti ma mettere in ibernazione app che non userai mai (di sistema) o usare soluzioni come greenify per avere un dispositivo piu snello penso sia ok...io sono mesi che non vedo un redraw del launcher(uso tsf)..cosa che prima lasciando fare ad android era automatica ogni volta che usavo il browser ...

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Provata la cyanogenmod 10 R1 di Kra1o5 presente nel forum modaco:

    PRO: Ottima reattività (la migliore da me provata fino a questo momento), elevata personabilità dell’intera rom grazie alle impostazioni cyanogenmod, RAM utilizzata dal sistema 175-185MB(liberi sui 200MB).

    CONTRO: Crash con antutu benchmark(non rieso a fare il test),colori sbiaditi (sembra come se avesse una gamma di colori povera), consumo batteria elevato, dati uso batteria non disponibili.

    Attualmente la sto ancora testando, se scovo altri bug e altre migliorie aggiornerò il post.

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di sauron76


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonynext Visualizza il messaggio
    Provata la cyanogenmod 10 R1 di Kra1o5 presente nel forum modaco:

    PRO: Ottima reattività (la migliore da me provata fino a questo momento), elevata personabilità dell’intera rom grazie alle impostazioni cyanogenmod, RAM utilizzata dal sistema 175-185MB(liberi sui 200MB).

    CONTRO: Crash con antutu benchmark(non rieso a fare il test),colori sbiaditi (sembra come se avesse una gamma di colori povera), consumo batteria elevato, dati uso batteria non disponibili.

    Attualmente la sto ancora testando, se scovo altri bug e altre migliorie aggiornerò il post.
    Tethering Wifi non funzionante ...i colori lasciamo stare ..su quella di joestone che é 10.1 sono un po meglio ma alla fine non paragonabili alla stock
    ..e dopo un po avere una ciofeca di schermo stanca...

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sauron76 Visualizza il messaggio
    Tethering Wifi non funzionante ...i colori lasciamo stare ..su quella di joestone che é 10.1 sono un po meglio ma alla fine non paragonabili alla stock
    ..e dopo un po avere una ciofeca di schermo stanca...
    il thetering funziona se si usa un'applicazione fornita nel primo post di modaco...

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di sauron76


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonynext Visualizza il messaggio
    il thetering funziona se si usa un'applicazione fornita nel primo post di modaco...
    Si la usavo sul liquid metal...intendevo da menu

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti, apro questa discussione perchè l'amico Sartana, che ringrazio, mi ha informato che sviluppatori come lishuo e l'ATX team, stiano rilasciando rom fornite di virus ed è già capitato, a quanto pare, sul g615 ed anche sul P1. Pertanto se qualcuno ha già avuto esperienza simili o ha notato altri sviluppatori che hanno rilasciato rom con virus, postate tutti quì le vostre esperienze. Grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di Mcdonald; 19-09-13 alle 12:28

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    antonynext (19-09-13)

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Question

    Su ht*p://www.htcmania.com/showthread.php?t=691667 c'è anche questa nuova ROM. Mi interessa per via della Emotion UI 1.6. Mi piace molto il launcher Huawei e spero sempre in un aggiornamento ufficiale. Vorrei sapere se qualcuno l'ha provata/ ha intenzione di provarla e potesse scrivere qui sul forum cosa funziona e cosa no, se va bene etc. Grazie mille a chi si interesserà alla questione.

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZIGER Visualizza il messaggio
    Su ht*p://www.htcmania.com/showthread.php?t=691667 c'è anche questa nuova ROM. Mi interessa per via della Emotion UI 1.6. Mi piace molto il launcher Huawei e spero sempre in un aggiornamento ufficiale. Vorrei sapere se qualcuno l'ha provata/ ha intenzione di provarla e potesse scrivere qui sul forum cosa funziona e cosa no, se va bene etc. Grazie mille a chi si interesserà alla questione.
    sinceramente non vedo grandi differenza dalla 1.0 alla 1.6 , quindi non vedo il motivo per installare una rom del genere che lascia la versione di android invariata

Pagina 13 di 58 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy