Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fonz93
solo 7 mb? wow
-
Quote:
Matteol79
solo 7 mb? wow
Si, praticamente ci sono solo i servizi essenziali e il market, tutte le app google si possono scaricare tranquillamente dal playstore
-
ho scaricato la ROM e le gapps , qualcuno potrebbe spiegare come installarla ? Ho la TWRP V2.5.0.1
Grazie:)
-
Quote:
ricky40
ho scaricato la ROM e le gapps , qualcuno potrebbe spiegare come installarla ? Ho la TWRP V2.5.0.1
Per questa rom non serve la 2.5.0.1 ma la 2.6.3.1 che è ultima.
-
Quote:
ricky40
Se non sbaglio la recovery aggiornata è necessaria dalla 10.1 in su, cmq aggiorna lo stesso così sei a posto anche per le altre ROM...
Ovviamente fai tutto a tuo rischio e pericolo ;)
Copi la ROM e le gapps sulla sd, in modalità recovery fai un backup della tua attuale ROM per sicurezza, dopodiché fai wipe factory reset, poi in Advance fai wipe dalvik, cache,sistem,cust e data.
Flash della ROM e delle gapps.
Al termine dell'installazione, accanto al tasto Reboot c'è un altro wipe da fare, dopodiché riavvii e dovresti essere a posto...
-
Quote:
masterdex
SI!;)
Ripeto totalmente esente da bug,unica cosa che non funziona è la radio FM ( spirit Fm anche nella versione unlooker non va,rileva le stazioni ma non si sente nulla ).
Appena installata, dopo vari tentativi..........ma la rete ad-hoc creata col mio nokia n8 tramite joikuspot non viene rilevata!!!
Ho sbagliato qualcosa o non verrà mai rilevata?
-
Con questa rom i tasti soft touch non sono più illuminati. Per il resto tutto ok, anche se la ram occupata è sempre sul 70-80% quando è pulita e a riposo, avrei preferito che avesse qualche tweak. Quasi non sento la differenza con la stock.
-
L'ho scaricata solo che nn mi funziona wifi...quel gapps mi sembra che nn va bn...sapete come posso risolvere?
-
Quote:
gabyx2010
L'ho scaricata solo che nn mi funziona wifi...quel gapps mi sembra che nn va bn...sapete come posso risolvere?
Il wi fi non va con le connessioni con pass wep o aperte, funziona solo con wpa, è un problema che abbiamo dalla rc5, si puo risolvere sostituendo il file wpa_suplicant con quello di una rc4 e precedente