E per le reti ad-hoc abbiamo nulla?
Visualizzazione stampabile
E per le reti ad-hoc abbiamo nulla?
Quindi che mi consigli?
Potrei mettere anche la 10.2......a me serve soprattutto riuscire a collegarmi a questa rete ad-hoc del Nokia N8!!!
col problema della radio spirit che non si sente, c'è qualche novita??
salve, a tutti! Se la mod è OK anche per quanto riguarda la rete (che non si disconnette da sola dopo tot), vi chiederei info per installarla. Come sbloccare il telefono e come procedere, grazie!
Vi presento la paranoid android 3.99, base AOSP 4.3, il porting è di asis_92 (htcmania)
RC2:http://d-h.st/4L4
Gapps: Dev-Host - YourZgappsXS-4.3-2013.11.06.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Bug:
Accelerazione video non ottimizzata, lag nei giochi e nella UI (gli stessi della cyanogenmod 10.2)
Un grazie a:
asis_92
Kra1o5
Dazzozo
Eloimuns
Paranoid
Cyanogenmod
Salve ragazzi, ho provato a installarla...ma dopo l'installazione dei Gapps il cellulare non si avvia...rimane con l'animazione iniziale bloccata...non installando i Gapps il cellulare si avvia ma senza fare la configurazione iniziale, credo per la mancanza del google play e di altre applicazioni contenute nei Gapps...potrei avere qualche aiutino? Grazie!!!
Non ti so dire le gapps le ho provate personalmente e mi vanno, prova queste: pa_gapps-modular-mini-4.3-20131024-signed
Anche a me non ha dato problemi....
A proposito, per ora sembra ottima....