Visualizzazione stampabile
-
Le ho provate e riprovate ma non vanno...con la mini addirittura mi dice che sono incompatibili :o comunque Fonz conosci già un mio problema tra le rom basate su Cyanogenmod e l'audio delle videochat...sei a conoscenza di questo bug anche su questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Camu
Le ho provate e riprovate ma non vanno...con la mini addirittura mi dice che sono incompatibili :o comunque Fonz conosci già un mio problema tra le rom basate su Cyanogenmod e l'audio delle videochat...sei a conoscenza di questo bug anche su questa rom?
Purtroppo no perchè questo problema non l'ho avuto :(, posso soltanto rimandarti alle gapps full https://mega.co.nz/#!6BI1mCJS!Q7llvC...EGLuFB1Bfwt9Uo, se non vanno queste mi spiace ma non so cosa dirti
-
Ciao, a voi funziona il GPS? A me non si attiva...
-
prova dalle impostazioni, il toggle neanche a me funzionava bene
-
Il toggle funziona, anche se non si accende, nelle impostazioni il GPS dovrebbe essere attivato ma non rileva la posizione e non appare neanche l'icona nella status bar...
-
mmm non ti so dire, io l'ho provata una volta sola e il gps ha funzionato, poi sono tornato alla mia vecchia rom per il problema del lag nei giochi
-
Quindi probabilmente è un problema mio, stasera provo ad installarla da capo....
-
potreste, cortesemente, passarmi il link di dove recuperare l'ultima ciano funzionante per questo telefono e con una buona durata di batteria? Grazie
-
rom
Ciao...Volevo sapere qual'è la miglior rom stock che abbia i toogles...Grazie ;)
-
ciaoa tutti, volevo chiedervi se vale la pena installare questa Rom rispetto all'originale.
mia sorella ha appunto un y300 e mi diceva che è un po lento a caricare delle cose e stavo valutando appunto di cambiarle la Rom.
volevo però sapere se ci sono vantaggi tangibili o se la velocita generale rimane quella della stock.
grazie in anticipo