Anche le cm 10.1 non sono male...
Visualizzazione stampabile
Ok a quanto ho capito questa guida non spiega come come installare la custom ROM, qualcuno sa indicarmi come installarlo? Sul quel sito non mi pare di aver trovato niente a riguardo.
PS: non potrebbero fare una sezioncina in inglese? è.é
Potete dirmi quale fa diventare il telefono più fluido e veloce?
Ciao a tutti...volevo sapere se per mettere la cyanogenmod 10.1 devo avere la recovery modificata.
La recovery modificata o la cyanogenmod tolgono la garanzia al Huawei Y300?
Grazie in anticipo.
Si, bisogna avere recovery modificata, e dallo sblocco del bootloader (prima di recovery e rom lo fai) la garanzia non è valida. Lo ridiventa solo se si porta di nuovo il telefono allo stato attuale.
Salve a tutti e complimenti per la serietà e la disponibilità di questa community. rotfl
Volevo sapere quale Custom rom mi consigliate da mettere sul mio adorato y300 e le precauzioni da prendere nel caso avessi intenzione di rimettere quella di Stock se è possibile .
grazie
Dipende da cosa cerchi, la prima custom ROM che ho usato era la fusionX basata sulla stock (b199) e te la consiglio se vuoi essere sicuro che non abbia problemi, per esempio io ora uso la cm10.1 che é basata su android 4.2.2 però a volte(poche volte) si riavvia si blocca e i video su YouTube sono pixelosi, quindi dipende da cosa cerchi: stabilità, velocità, versione android più avanzata ecc.
Spero di esserti stato utile! ;)
Ma quindi si può riavere la garanzia...ma quindi è possibile riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica?