Aggiornata alla versione 13-01-2014 per chi vuole il massimo della stabilità resta sempre la migliore.
Visualizzazione stampabile
Aggiornata alla versione 13-01-2014 per chi vuole il massimo della stabilità resta sempre la migliore.
Be per quanto riguarda le stock sicuramente,ma se ti piace la Cyanogenmod allora qesta è la migliore,unico neo per me è il volume della radio troppo basso,quando sono in pulman non si sente. Ne ho fatto richiesta anche nell'altro forum speriamo si possa alzare.
O forse sono io che sto invecchiando e non sento piu bene Bho!rotflrotfl Forse sarà anche che lo raffronto al mio HTC X8 ed è proprio il caso di dire tutta naltra musicarotflrotflrotfl
Visto che ne avete parlato tanto bene l'ho flashata anche io. Le prime impressioni sono ottime, sembra andare meglio della FusionX... vediamo come si comporterà nei prossimi giorni.
gente ma per metterla va il cyano installer???
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ma quale stabile wifi stacca
Manco ci perdo più tempo a rispondere a queste affermazioni, niente logcat, nessuna descrizione, condizioni del problema, tipica risposta da ignorante proprio, tanto qua tu stai solo per dire che le rom fanno schifo, siccome il problema ce l'hai solo tu magari non ti viene da pensare che non è la rom??
e arrivato il sapientone del cazzo dimmelo te xche non mi funziona e cerca di non rispondere ai miei post..tu sei il classico ignorante che installa ogni giorno una rom e dice waaa che bomba...usale un po ho tenuto l ultima cm10 3 giorni e di fatto il wifi stacca vaiu a leggere i post su modaco e vedi se altri hanno problemi...bamboccio..edit... fonziee installa l ultima rom carbon degli spagnoli e magari di che fantastica ahahahahah