CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 58 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 575
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...ho messo da qualche giorno la cyano (CM 10 di kartos) sul mio y300,basandomi su tutti i vostri commenti positivi ma,a me da non pochi problemi:
    infatti spesso quando chiudo un app,la sposto sulla sd,sblocco lo schermo o appena avvio il terminale,questi si inchioda per svariati secondi (circa 30) e se sono fortunato riparte,senno mi si riavvia!!!!...oltre a cambiare il launcher (ho messo il nova) ,ho installato app semplici tipo whatsapp,fb,il meteo ,ecc (in totale circa una decina)...è normale questo comportamento???

ah,inoltre ho da dire che monto il ceXstel kernel v0.57 ,ho abilitato la zram (18%) e tramite set cpu,ho impostato come frequenza minima 65 mhz,come governor lulzactive e come scheduler I/O il row ,ho anche creato un altro profilo per quando lo schermo è spento ,con gli stessi settaggi ma con il governor intellidemand;l'ho dovuto fare,senno quando ascolto la musica con lo schermo spento va a scatti!!!!

secondo voi da cosa può dipendere questo fastidioso problema???
    Ultima modifica di ranx91; 15-03-14 alle 11:10

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Question

Come da titolo chiedo a voi tutti se avete notizie su un eventuale possibile porting del nuovo firmware per Huawei y530 sul nostro smartphone. Resto fedele alla Emotion UI e questa mi sembrava anche una buona occasione per aggiornare anche la versione android.
    Se avete novità. se siete interessati, se credete sia possibile o reperite qualcosa in rete magari commentate.
    (la rom è scaricabile dal sito emotion ui - sito cinese... ci sono diverse versioni...)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono nuovo di qui. Vorrei sapere .... ho fatto il root funzionante al100% ma non ho fatto lo sblocco del bootloader . Vorrei quindi sapere per fare la cyanogenmod 11 devo fare per forza lo sbloccp del bootloader e fare un aggiornamento in qualche nuova versione ( io ho la b169 wind) oppure posso andare tranquillo??

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Devi sbloccare il bootloader e poi installarci una custom recovery (io ti consiglio la twrp), dopo aver fatto questi due procedimenti puoi installarci le rom che vuoi.

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao mi sai dire come si fa lo sblocco del bootloader ? Ho la password che mi ha dato la huawei

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Controlla nella sezione modding.

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie per le numerose risposte

comunque ho risolto da me,ho messo il kernel v0.60 e ora funziona tutto a meraviglia ,manco la minima traccia di un reboot !!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti finalmente sono riuscito a capire come si fa e ho portato al 4.4.2 questo dispositivo ma occupa troppa RAM oltre che la ha accorciata di un bel po ho pensato di cambiarla cosi da portarlo nel 4.3 di android ma non so come si fa se ce una guida , e se mi dite in caso come togliere cyaogenmod definitivamente e riportarlo come mmamma lo ha fatto grazie

Baby Droid

Smartphone
    Huawey Y300

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao ragazzi mi servirebbe un info...ho sfogliato un po il forum ma nn sn riuscito a capire quale rom possa essere la migliore per il mio caso...io vorrei una rom che "ciucci" poca ram e così' renda il telefono leggero e ben funzionante... voi che consigliate e sopratutto quanti passaggi devo fare prima di installare la rom?!? ciao e grazie..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

vai nella sezione modding del forum e troverai le istruzioni per lo sbloccaggio dei permessi di root e del bootloader poi subito dopo vai a vedere nelle rom per il g510 e y300... io ti consiglio la b196 che troverai in quella pagina

Pagina 32 di 58 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio