Salve.. Quale ROM mi consigliate? ;)
Ho il bootloader sbloccato e root con la b189
Visualizzazione stampabile
Salve.. Quale ROM mi consigliate? ;)
Ho il bootloader sbloccato e root con la b189
Salve ragazzi,
come da titolo vorrei sapere se installando una custom rom
- si può risolvere il bug delle chiamate (anche se con b199 mi capita molto di rado, diciamo una volta al mese esagerando)
- si può forzare la luminosità (a sole si vede poco)
grazie a tutti in anticipo ;)
Upppppppppp
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Slimstock b199 b.1.5 ottima
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Presenta bug? Inoltre nei giochi é meglio di quella stock? Porta miglioramenti ?
tra le varie ROM 4.4 sapete qual è quella più stabile e con un buon equilibrio tra prestazioni e durata della batteria?...mi servirebbe per un uso giornaliero cioè chiamate,musica con le cuffie, WA, FB e basta :))...grazie ;)
Io uso la slimkat e mi trovo davvero bene! ;)
Non ci sono bug, porta i miglioramenti del full HWA poiché è basata sulla fusion x, ottima ROM sotto il punto di vista dei giochi, migliora la gestione della RAM e della batteria grazie al nuovo kernel synopsis ed altre migliorie varie.
Tra le stock based questa è la migliore, se la può giocare per sentito dire (io non la ho provata) con la fusion x reborn 1.1 che anche quella mi sembra mooolto buona, forse un pelino indietro rispetto alla slimstock di fonz
Idem anch'io, uso la slimkat e mai un problema, giusto qualche random reboot ma una volta a settimana toh, semmai metti lo swap con il nuovo metodo del team dragonsphere, io non l'ho provato ma in molti parlano di risultati stupefacenti, trovi il thread su modaco
Grazie . La rom si mette tramite twrp , il kernel come lo metto?