Ho un problema non mi funziona il tethering con il cavo usb.... qualcuno ha lo stesso problema? Sapete come risolvo?
Visualizzazione stampabile
Ho un problema non mi funziona il tethering con il cavo usb.... qualcuno ha lo stesso problema? Sapete come risolvo?
io sul mio brand TIM ho fatto installare da mio fratello la cm10 r18 ed il telefono gira perfettamente in ogni sua funzione.
Allora installero la r18 grazie
Ciao a tutti so che può sembrare molto blasfemico ma cercando su internet ho visto che ci sono delle rom in stile ios7 per i galaxy,la mia domanda era esiste o si potrebbe creare una rom in stile ios7 per il nostro terminale?
P.s. Ho trovato questa rom su androidiani del Galaxy Ace Plus https://www.androidiani.com/forum/sa...m-ios-7-a.html
La rom che hai trovato è incompatibile con Y300.
Pena il brick del terminale.
Io chiedevo se se ne poteva fare una come quella sopra citata
Questa è una domanda da fare in modding. Personalmente non ne conosco l'esistenza. Penso che qualcosa sia sempre possibile con il modding ma trasformare un Android in iOS... Mi viene la pelle d'oca :eek::eek:;)
Ah scusa non lo sapevo