Io la slimkat
Visualizzazione stampabile
Io la slimkat
Non esiste la cm10 r18, il massimo è la r13, magari intendevi la cm10.1 CyanogenMod 10.1 Build R20 [13/01/14] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo, che si trova alla r20, ed è meglio installare la r20 perchè ha incluso diversi fix
Ciao ragazzi, vorrei avere un consiglio su quale Rom installare sul mio Huawei Y300.
Attualmente monto come Kernel Cexstel 0.62 e la TWRP 2.7.1 con rom stock di huawei.
Ho letto della slimkat, slimstock, cm10 e cm11.. solo che vorrei sapere quali di queste tante rom rende il mio telefono più fluido? e se è possibile reperire una guida.. Grazie infinite a tutti :D:D
Ho da poco sbloccato il bootloader e ora vorrei mettere una cm rom, quale mi consigliate?
CM 10.1..... Expert V4 bellissima ... Oppure CM 10.1 R20
Ciao a tutti so che può sembrare molto blasfemico ma cercando su internet ho visto che ci sono delle rom in stile ios7 per i galaxy,la mia domanda era esiste o si potrebbe creare una rom in stile ios7 per il nostro terminale?
P.s. Ho trovato questa rom su androidiani del Galaxy Ace Plus https://www.androidiani.com/forum/sa...m-ios-7-a.html
Non hai capito mi sa,io la vorrei perfettamente in stile ios7 ( icone,lockscreen,statusbar,keyboard ecc) non una simile
ROM rom IPHONE ((STOCK 4.1.1)) 14/01/2014 - HTCMania si chiama iphone rom ma non so se e ispirata a ios7