Salve ragazzi, oggi sono qui per chiedervi la rom IceDroid per Huawei Ascendo Y300, è da un sacco di tempo che la cerco ma non la trovo, ho provato a chiedere su questo forum... Attendo risposte...
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, oggi sono qui per chiedervi la rom IceDroid per Huawei Ascendo Y300, è da un sacco di tempo che la cerco ma non la trovo, ho provato a chiedere su questo forum... Attendo risposte...
O ti compri l'iphone o ti metti i temi per la tua rom.
Scusa, ma cliccando sul link della cyamogenmod 11 mi da 5-6 file, quali devo scaricare e quali devo flashare
Non so se è il posto giusto dove chiedere, ma qual'è la rom migliore per fluidità e durata batteria??
Io posseggo un S3 con slimkat e mi trovo alla grande però ho visto che y300 non rientra tra i device supportati, quindi quale consigliate?
Grazie!
C'è la slimkat unofficial
aggiornato l'Op un po' velocemente senza inserire i link nostrani, scusate ma in questo mese sono impegnatissimo, quando finisco gli esami sistemo un po' tutto.
Io per ora uso la fusion x reborn . ho usato la slimstock (mi sembra che era questa) . non lo so , mi son trovato male (forse perché era la prima ROM modificata e quindi ero abituato alla stock, poi son passato alla fusionx e poi alla fusione reborn ). La slim stock é in Aggiornamento?
Si è arrivata alla versione 1.8.2
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App