Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingy300
Ciao io ho provato la paranoid 4.4. ed altre KK sono delle bombe, ma hanno ancora battery drain elevato... :'(
Sto testando la Slimkat 4.4.4 build 6.8 per ora è una bomba e sembra avere una durata della batteria accettabile ;) :) :cool:
Se qualcuno volesse provarla :
[ROM][4.4.4][ALL] SlimKat 6.8 UNOFFICIAL [28/07/2014] - Page 127 - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
-
Quote:
Originariamente inviato da
leleallof
@leleallof
OK,hai trovato bug particolari nella SlimKat che stai provando?
-
X ora nessuno, x ora perfetta.... Una bomba....
-
-
@lelleafof Ragazzi la sto testando anch'io la Slimkat build 6.8 del 28/07/2014, ed è veramente uno spettacolo
7600+ con Antutu!!
Grazie per la segnalazione :D
-
-
@lelleafof
Anzi, avresti delle guide da seguire su come ottimizzare ulteriormente il sistema con tweaks,swap della SD etc? Io non ne sono molto esperto :(
Grazie in anticipo!!
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Anch'io non sono espertissimo, quello che ho capito è che è già ottimizzato, non servono swap etcc...etccc. Ma c'è tanta gente che potrà dare qualche dritta in più, qua c'è gente veramente in gambissima
-
sono interessato. e credo che non sia una cosa impossibile da fare, viste le specifiche simili.
se hai novità aggiornaci ;)
-
y330 ha snapdragon 200 e adreno 302, quindi le "specifiche simili" non ci sono, è come paragonare una Panda ad una Freemont, in comune hanno solo lo stemma. Quindi non possono esserci porting poichè la scheda video adreno 203 non supporta nulla oltre a JB 4.1, idem la cpu. Diverso il discorso rom Cyano che partono da zero con librerie proprie ma si vede che le prestazioni a livello hardware non sono quelle di una stock rom, maggiore consumo batteria e nessuna accelerazione hardware da parte della scheda video.
O usate KitKat della rom slimkat o cyano e avete quei problemi o usate una rom base stock JB, non vi sono alternative.