Visualizzazione stampabile
-
A questo non so rispondere, in quanto non ho utilizzato granché la cm e mai la v4 ma mi pare (mi raccomando prendi con le pinze questa cosa, non ne sono sicuro) il kernel (chil360) é un semplice adattamento del kernel stock.
Ma comunque se cerchi qualcosa di veloce e stabile dovrebbe fare al caso tuo
-
E ricordati che, se una versione ti da problemi probabilmente hai flashato una unstable
Ma la via migliore é comunque provare tante ROM e poi decidere, tanto si perde poco tempo a passare da una all'altra
Io per esempio uso sli.mkat perché sono un programmatore e posso quindi usare e testare tutte le API avendo android 4.4.4
-
Capito... Ti ringrazio molto per le tue risposte..
-
Problema con cm10
Salve ragazzi, ho un problema il mio Huawei gli avevo messo una cm11 dopo di che continuava ad avere dei riavvi, ho pensato mettere la 10 ma questa non mi permette di sentire gli audio di whatsapp, sapete se c'è una rom stabile?
-
Bug audio whatsapp
Ho appena riscontrato un bug sui messaggi vocali whatsapp che non riesce ad aprirli, qualcuno sa qualche modo per risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandyz96
Ho appena riscontrato un bug sui messaggi vocali whatsapp che non riesce ad aprirli, qualcuno sa qualche modo per risolvere?
rimettere la rom stock, non ce alternativa. oppure entar con un decoder. io le ho fatte di tutte ma non e mai andato
-
ma non c'è ne qualcuna stabile? perche ora ho installato la cm11, e devo dire che il telefono gira bene, unico problema è che si riavvia una volta ogni tanto!
-
A me non riesce riprodurre gli audio di whatsapp :'(
-
Ciao ragazzi. Volevo chiedere un parere riguardo al kernel.
Ho un Y300(-010) con rom b209 stock, bootloader sbloccato e root. Vorrei mantenere la rom stock disinstallando i programmi inutili, il telefono lo utilizzo principalmente per navigare in internet e chattare, whatsapp e waze. Non gioco praticamente mai, su quale kernel mi consigliate di dirigermi?
In caso invece mi consigliaste una rom + kernel cucinati, tenendo presente l'utilizzo che faccio del telefono, quali mi consigliereste?
-
Personalmente mi trovo benissimo con la Slimkat (attualmente l'ultima versione, la 8.0). Kernel quello già incluso nella rom. Stabilissima e sufficientemente fluida anche se è weekly. I giochi non li ho mai provati, perchè con un cell entry level come questo è improponibile dal mio punto di vista. Non saprei nemmeno dirvi quindi se i giochi girano bene. Per tutto il resto sì.