Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark706i
Ops mi è partito il Like...fa niente...ti consiglio da iniziare dal forum "modaco" li nella sessione g510 trovi tutto(tranquillo g330,y300 e g510 sono uguali(solo piccole differenze per il g330) )
Il tread per il synopsys si chiama stock kernel,nel primo post trovi tutto,per la aosp mod...beh una voltà aperto il forum diciamo che trovi subito il tread
ok grazie, ho trovato tramite il link delle varie custom rom il synopsis ma mi da errore , il link non funziona 0.0
-
-
Quote:
dark706i
grazie ancora :), io ero andato in un altro link di una versione non stabile XD, grazie mille
-
Quote:
dark706i
ho fatto tutto e finalmente ho la custom rom installata , unica cosa non capisco e come devo flashare il kernel synopsis ? e conviene farlo? quali migliromaneti apporta questo kernel?
-
Dovrebbe aumentare di poco la performance e consentire cose avanzate come la ZRAM,se sei ignorante in materia ti sconsiglio di avventurarti
-
Quote:
dark706i
Dovrebbe aumentare di poco la performance e consentire cose avanzate come la ZRAM,se sei ignorante in materia ti sconsiglio di avventurarti
ero un po arrugginito col Modding XD , comunque grazie per le risposte, sono riuscito ad installare il kernel e devo dire che le prestazioni sono migliorate con questa nuova rom.
-
Ragazzi, ma la slimkat è una cosa fantastica!!
-
Quote:
Decio86
Ragazzi, ma la slimkat è una cosa fantastica!!
Meglio della Paranoid ?
-
Non lo so... Io prima di questa ho provato solo la CM11 dove funzionava tutto, ma il telefono era lentissimo ed avevo parecchi riavvii.
-
ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi??sono alla ricerca di una Rom stabile ho già installato la CM 10.2 ma molte volte va in crash e si riavvia, ho provato con Cm 10 ma non vede neanche la sim. ciao grazie per l'aiuto