Mea culpa......... davo per scontato che sapessi come flashare lo zip.............
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mea culpa......... davo per scontato che sapessi come flashare lo zip.............
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
Ragazzi chiedo direttamente visto che leggendo in queste pagine non ci ho capito gran che.....qual'è la migliore custom rom su questo telefono? Presentano tutte bug importanti o se ne hanno alcune che vanno senza problemi con piccoli bug?
Potreste aggiungere all'elenco this? https://www.androidiani.com/forum/mo...b-4-1-1-a.html
Grazie!
Io ho provato la Daytona per un giorno.
Sembrava andare bene, purtroppo però il traffico dati era disabilitato e nonostante nelle impostazioni fosse attivo, nn funzionava.
Ragazzi ho installato la Pandora V3 ho riscontrato due problemi: 1 Non funziona l'app Musica+ 2 Non mi compare la percentuale batteria sapete come risolvere ?
Salve ragazzi, sono nuovo e mi sono iscritto per condividere le mie esperienze con questo terminale.
Vi volevo segnalare un sito tedesco su cui stanno uscendo un bel po' di ROM interessanti. Ad esempio io ora sto usando la ROM FreeYourMind. 1.4.2 ma non so se vado contro il regolamento a postare siti esterni a questo.
Grazie della pazienza!
Correggo tutti quelli che pensano che nella CyanogenMod 10.1 per Y300-0100 non funzioni la Sim, la sim funziona basta inserire gli APN , le cose che non funzionano sulla Rom sono:
-Bluetooth
-Il blocco delle chiamate
-Il tethering Wi-Fi
-Mancanza di codec video
io sto usando la FreeYourMind. 1.4.1 e non mi sembra male, bisogna non esagerare con le app, sennò si riempie un po' la ram libera, ma sicuramente è meglio della Daytona che avevo prima, rimane però il bug che a ogni riavvio del telefono per qualche motivo lui rimette come di default la tastiera android