Ok a quanto ho capito questa guida non spiega come come installare la custom ROM, qualcuno sa indicarmi come installarlo? Sul quel sito non mi pare di aver trovato niente a riguardo.
PS: non potrebbero fare una sezioncina in inglese? è.é
Potete dirmi quale fa diventare il telefono più fluido e veloce?
ThePaulick (04-01-14)
Ciao a tutti...volevo sapere se per mettere la cyanogenmod 10.1 devo avere la recovery modificata.
La recovery modificata o la cyanogenmod tolgono la garanzia al Huawei Y300?
Grazie in anticipo.
Si, bisogna avere recovery modificata, e dallo sblocco del bootloader (prima di recovery e rom lo fai) la garanzia non è valida. Lo ridiventa solo se si porta di nuovo il telefono allo stato attuale.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Salve a tutti e complimenti per la serietà e la disponibilità di questa community.
Volevo sapere quale Custom rom mi consigliate da mettere sul mio adorato y300 e le precauzioni da prendere nel caso avessi intenzione di rimettere quella di Stock se è possibile .
grazie
Dipende da cosa cerchi, la prima custom ROM che ho usato era la fusionX basata sulla stock (b199) e te la consiglio se vuoi essere sicuro che non abbia problemi, per esempio io ora uso la cm10.1 che é basata su android 4.2.2 però a volte(poche volte) si riavvia si blocca e i video su YouTube sono pixelosi, quindi dipende da cosa cerchi: stabilità, velocità, versione android più avanzata ecc.
Spero di esserti stato utile!![]()
Ma quindi si può riavere la garanzia...ma quindi è possibile riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica?