Ho sempre la ram piena e in più non mi funziona il promemoria del calendario...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ho sempre la ram piena e in più non mi funziona il promemoria del calendario...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Rom OTTIMA e, come dice il nome, super leggera, unico neo, é che nelle info del telefono ora mi indica y510.
Installata ieri, ottima, velocissima..... ma a qualcuno è capitato che quando è in carica si impalli e soprattutto non suoni la sveglia ?????
Se è in carica da spento e lo accendo, rimane bloccato sulla schermata Huawei e devo togliere la batteria ........., quindi se ho impostato la sveglia non suona....
((((
E' un problema noto o capita solo a me????
Grazie.
Ciao a tutti, ho preso la decisione di provare a fare il root e installare una custom rom sul mio huawei y300, ma ho dei dubbi.
Vorrei sapere da voi se tra le tantissime rom presenti c e ne qualcuna che gestisce in maniera abbastanza buona lo spazio dedicato alle applicazioni. Provo a spiegarmi meglio. Su un altro terminale android in mio possesso (Alcatel ot985), ho avuto la possibilità di installare una custom rom che (tramite degli script) mi permette di installare tante applicazioni direttamente su sd lasciandomi sempre dello spazio libero sulla memoria del telefono. Vorrei sapere se si può avere qualcosa di simile pure su y300. Ovviamente accetto tutti i consigli e opinioni sulle rom da voi utilizzate. Anche per quanto riguarda la gestione ram. Grazie a tutti