io 10 minuti fà sono andato il recovery con vol + e power,ora sto cercando di mettere la CWM e di mettere una rom b509 moddata,se non è vol + è volume - allora.
quando premi i 3 tasti ti manda in fastboot
io 10 minuti fà sono andato il recovery con vol + e power,ora sto cercando di mettere la CWM e di mettere una rom b509 moddata,se non è vol + è volume - allora.
quando premi i 3 tasti ti manda in fastboot
mazh26 (17-02-15)
kezefa (17-02-15)
su xda ho trovato ramexpander...lo usavo sul samsung e mi trovavo bene..se riescoa capire come mettere l'apk ve lo metto qui..
Titolo editato e normalizzato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
raga qualcuno potrebbe mettere il link dove scaricare il firmware b510? o magari uplodarlo da qualche parte?
l'unico che b510 che ho trovato sul sito huawey e in quello russo, questo consumer.huawei.com/ru/mobile-phones/support/downloads/detail/y530-u00-ru.htm?id=28389
va bene? non vorrei poi avesse problemi in ricezione.
edit:
ho trovato anche questa mod basata su firmware b115 forum.xda-developers.com/showpost.php?p=61643690&postcount=2528
qualcuno l'ha provata?
Ultima modifica di fielpo; 08-07-15 alle 16:56
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
be mi sono letto tutte le pagine e si parla anche di rom, e anche le ultime pagine si parla della rom della quale ho chiesto.... cmq se ritieni opportuno cancella il mio post , lo apro in un altro thread.
Sto trovando problemi con la memoria interna del telefono, praticamente mi risulta piena nonostante abbia cancellato una infinità di app, ma il problema e l'app google drive che riempie la mamoria con i dati, volevo invertire la memoria sd con quella interna qualcuno mi da una mano
.
Sto cercando su google ma dice di modificare un file nella cartella system/ect ma il file in questione ha solo una stringa ma nelle varie guide dice che dovrebbero essere due le stringhe e che andrebbero invertite
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App
anche io sto avendo problemi con un huawei
Ultima modifica di Paradoxx; 10-08-16 alle 19:45