CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 189
Discussione:

[Huawei Ascend Y530][GUIDA] ROOT e UNROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mazh26

Smartphone
    Huawei ascend y530

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kezefa Visualizza il messaggio
    an che a me lo fa per il problema che entra direttamente sulla CWM,i firmware originali ci sono sul sito huawei,io ho un backup fatto dalla cwm della b512
    ok lo messa anche io quella che dicevi tu finalmente ce lo fatta cmq è bellissima...mo vediamo come si comporta...la tastiera bella con emjoi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

io ho messa quella di lollipop ma ho cambiato la skin mettendo quella normale,ma ho quella coi numeri sopra

Smartphone
    Huawei ascend y530

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kezefa Visualizza il messaggio
    io ho messa quella di lollipop ma ho cambiato la skin mettendo quella normale,ma ho quella coi numeri sopra
    dai lollipop è bella..va bene?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

io dico la tastiera ma i tasti erano brutti e ho cambiato la skin della tastiera dalle impostazioni mettendo quelli stock

Androidiano VIP L'avatar di demis95

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi, o sono io che provengo da una sezione che era organizzata molto bene...o è qui che non c è niente di organizzato....sto leggendo in questo post di firwmare cwm ecc ecc... il tutto in modo disordinato... potremmo organizzare meglio questa sezione? mi carico io il peso di scrivere guide o di tradurle correttamente, ma facciamo le cose correttamente... esiste qualcuno di serio che è disposto ad accettare questo compito insieme a me?

Smartphone
    Huawei ascend y530

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demis95 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, o sono io che provengo da una sezione che era organizzata molto bene...o è qui che non c è niente di organizzato....sto leggendo in questo post di firwmare cwm ecc ecc... il tutto in modo disordinato... potremmo organizzare meglio questa sezione? mi carico io il peso di scrivere guide o di tradurle correttamente, ma facciamo le cose correttamente... esiste qualcuno di serio che è disposto ad accettare questo compito insieme a me?
    no no hai ragione questa sezione è un bordello..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    Ho "Rootato" lo smartphone con VROOT, tutto ok finche non ho fatto l'aggiornamento de SU che installa, quello in cinese per intenderci, dopo di che ho iniziato ad avere problemi con la SD Card, mi diceva "SD non riconosciuta, passare ad archivio interno?". Per risolvere ho eliminato il root e ho riportato il cell ai dati di fabbrica. Il problema delle SD non si è risolto. Ogni volta che riavvio mi dice che non vede la SD, per risolvere devo toglierla e rimetterla.

Qualcuno sa come risolvere?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbrikiki Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho "Rootato" lo smartphone con VROOT, tutto ok finche non ho fatto l'aggiornamento de SU che installa, quello in cinese per intenderci, dopo di che ho iniziato ad avere problemi con la SD Card, mi diceva "SD non riconosciuta, passare ad archivio interno?". Per risolvere ho eliminato il root e ho riportato il cell ai dati di fabbrica. Il problema delle SD non si è risolto. Ogni volta che riavvio mi dice che non vede la SD, per risolvere devo toglierla e rimetterla.

Qualcuno sa come risolvere?

Grazie
    Nessuno ha avuto il mio stesso problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti allora ho sbloccato il bootloader poi con fast boot volevo flesciare la b189 ma nel momento della scrittura del boot.img mi da errore e mi dice che e troppo grande ho flashato cmw e funziona ma mi manca il menu rapido vi e mai sucesso ? Avete un firmware tim b191 da passarmi ?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ho flashato la versione b510 (dalla b508 iniziale) convinto di riuscire a fare il root questa volta, ma neppure con questa versione ci sono riuscito!
    ho provato tutti i tool per il root attualmente disponibili (rootgenius, kingroot towelroot ecc ecc).
    Ho il bootloader bloccato e a questo punto credo sia questo il problema....ho seguito la guida ed ho inviato varie email a huawei (a 2 indirizzi email) ma sono passati 2 giorni e sono ancora in attesa del codice.

Qualcuno può perfavore dirmi come fare per ottenere questo codice di sblocco?

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio