Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stesore
a tutti gli interessati è uscita un' altra ROM by LavX (lo stesso sviluppatore della Xiui) , si chiama Hiui 1.0 stable .. la sto provando ora, sembra molto fluida, basata sempre su emui 1.6 con launcher originale senza drawer(stile miui)
la trovate su LavX blog, insieme alla Xiui
C'è già la discussione appostita per la Hiui.
-
Quote:
stesore
a tutti gli interessati è uscita un' altra ROM by LavX (lo stesso sviluppatore della Xiui) , si chiama Hiui 1.0 stable .. la sto provando ora, sembra molto fluida, basata sempre su emui 1.6 con launcher originale senza drawer(stile miui)
la trovate su LavX blog, insieme alla Xiui
sei OT, e faccio anche io un piccolo OT ma solo per la cronaca ... Apro OT non si chiama stable ma solo Hiui 1.0 ed è già in elenco sulla guida delle rom.... e molti l'abbiamo già installata da mo' :)
per proseguire l'argomento ti rimando qui, grazie --> https://www.androidiani.com/forum/hu...iui-u9508.html
Chiudo OT
-
Quote:
saddys
sei OT, e faccio anche io un piccolo OT ma solo per la cronaca ... Apro OT non si chiama stable ma solo Hiui 1.0 ed è già in elenco sulla guida delle rom.... e molti l'abbiamo già installata da mo' :)
Chiudo OT
bravo hai combattuto il crimine, sarai contento adesso ! mi disiscrivo da sto forum del cazzo pieno va
-
Quote:
stesore
bravo hai combattuto il crimine, sarai contento adesso ! mi disiscrivo da sto forum del cazzo pieno va
si, come una pasqua!
-
Quote:
saddys
si, come una pasqua!
Ahahahahah!
-
Quote:
Rockguy40
Ahahahahah!
non c'erano altre risposte da dare... neanche avessi poi scritto chissà che cosa... gli ho solo detto che c'è già in lista e il link dell'altro post... che gentaglia.... chi li vuole nel forum certa gente?!?!?! :)
-
Quote:
saddys
non c'erano altre risposte da dare... neanche avessi poi scritto chissà che cosa... gli ho solo detto che c'è già in lista e il link dell'altro post... che gentaglia.... chi li vuole nel forum certa gente?!?!?! :)
Ma appunto!
-
bravo saddys "sceriffo" del forum!
-
Quote:
erbode
bravo saddys "sceriffo" del forum!
macchè sceriffo, è stato lui poco educato.......
-
Apro OT ovviamente, più che altro una dose di pazienza davvero limitata, purtroppo da quel che vedo in giro sembra che ci siano persone che entrano in un forum con l'ambizione di essere serviti e riveriti, quasi come se fossimo qui tutti in trepidante attesa di rispondere alle più svariate domande anche se non pertinenti o mal poste...
Certe persone non hanno idea di che cosa significhi "comunità"...Chiuso OT