Dovrebbe essere questa la rom originale http://www.huaweidevice.com/worldwid...oftid=NDcwNzM=
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Dovrebbe essere questa la rom originale http://www.huaweidevice.com/worldwid...oftid=NDcwNzM=
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
io aspetto un porting di una cyano... sperando che il team lo prenda in considerazione come terminale.... altre rom non le calcolo proprio o almeno devono essere perfette e migliori di quella stock come fluidità e modo d'uso
Ho installato la recovery ho ottenuto i permessi root, sono incerto se installare questa rom perchè non so i pregi superano i difetti descritti da Legion qualche post addietro. Provengo da Htc dove i flash sono all'ordine del giorno e spero che questo cell possa darci qualche soddisfazione in futuro. Intanto perchè non creare una sottosezione modding?
la recovery cinese? o hanno fatto una recovery inglese?
quella cinese. Mi chiedo perchè, visto che android è un SO, le recovery non vadano bene su tutti i cell. Prima usavo 4ext recovery che era una bomba...vedere sta schifezza cinese su questo terminale mi fa piangere
Per la sezione modding bisognerebbe chiedere a un moderatore!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
salve ho un huawei g615 preso da mediaworld, ho messo la cartella dload nella memoria interna del telefono ma quando vado a fare l'aggiornamento software mi dà errore perchè non riconosce nessun file valido per l'aggiornamento! questa cosa può dipendere dal fatto che il la cartella è sulla memoria interna del telefono e non su una scheda micro sd?
Hai messo la cartella nella memoria interna perché non hai una sd?
se si prova a ricopiare il file o a riscaricarlo perché io sono riuscito ad aggiornare dalla memoria interna quando ancora avevo la sd sull'altro telefono.
Inviato dalla mia SmartkeyTV usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2[/QUOTE]
anche io avvo trovato questa ma c'è scritto che è del honor 2, quello con 2 gb di ram.....sei sicuro che sia compatibile anche con il g615? grazie in anticipo![]()
Originariamente inviato da legion89
concordo con i primi 2 punti, c'è nei setting la voce per modificare il menù a tendina ma non funziona e il launcher è una questione di gusti e io preferisco apex.
per la risoluzione sembra come se ci dovessero essere i tasti a schermo invece che i tasti touch, ma a parte i numeri io non vedo una visualizzazione diversa dalla rom stock.
uguale per le apps cinesi basta cancellarle, invece c'è permission manager che funziona in modo simile al pdroid.
Inviato dalla mia SmartkeyTV usando Androidiani App